Napoli, piano segreto per Dorgu: la mossa di ADL

Scatenato il Napoli che dopo l’estate vuole rendersi ancora una volta protagonista del calciomercato grazie al lavoro di Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e Antonio Conte.

Un altro giocatore che mette tutti d’accoro nella SSC Napoli è proprio il talento 20enne danese del Lecce Patrick Dorgu che in questa stagione si sta confermando essere un calciatore di grande qualità e che può diventare decisivo per il futuro del club salentino che con lui può fare una delle più grandi plusvalenze di sempre grazie a Pantaleo Corvino che l’ha scoperto.

Patrick Dorgu esulta
Napoli, piano segreto per Dorgu: la mossa di ADL (ANSA) – ultimecalcionapoli.it

Perché sembrava un’operazione che si sarebbe chiusa in estate, la prossima, ma è ormai imminente quello che può essere il suo trasferimento già in questo mercato di gennaio perché ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro di Dorgu ormai sempre più conteso tra Napoli e Manchester United.

Calcio mercato Napoli: la scelta per Dorgu

Proprio in queste ore si sono incontrati i due club che stanno mettendo sul tavolo delle trattative diversi nomi importanti che possono diventare decisivi per il resto della stagione e cambiare le sorti delle due squadre. Manchester United e Napoli trattano per Garnacho per di mezzo c’è anche Dorgu, giocatore del Lecce e obiettivo di entrambi i club.

Patrick Dorgu in campo
Calcio mercato Napoli: la scelta per Dorgu (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Secondo le ultime notizie di calciomercato il giocatore ha già un accordo con il Napoli e lo stesso Lecce è disposto a venderlo al club azzurro in estate secondo degli accordi già raggiunti in linea di massima. Adesso però si è inserito il Man Utd che con il Napoli ha in ballo l’affare Garnacho e cambiare il futuro di Dorgu.

Se il Napoli e il Manchester United non dovessero raggiungere l’accordo per Garnacho allora che il club azzurro si fionderà direttamente su Dorgu beffando proprio gli inglesi e anticipando l’operazione di qualche mese nei prossimi e ultimi giorni di mercato di gennaio.

C’è un piano segreto che portano avanti a Napoli con De Laurentiis che stravede per Dorgu ed è pronto a chiudere l’acquisto.

Gestione cookie