Il calciomercato del Napoli è in qualche modo legato a quello della Juventus: Conte ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote a Giuntoli.
La volontà del Napoli è quella di crescere e provare a rendere la rosa sempre più forte e competitiva rispetto a tutte le altre big del nostro campionato e anche europee. Le difficoltà vissute dal Napoli nella passata stagione sembrano, ormai, solo un lontano ricordo e per questo motivo la sensazione è che la squadra possa davvero puntare molto in alto e provare di nuovo a vincere trofei importanti come accaduto con Spalletti nell’anno dello Scudetto.
Il futuro del Napoli, però, dipende obbligatoriamente anche dalle scelte di calciomercato che verranno fatte da Manna e Conte che ora hanno un conto aperto con la Juventus.
Il Napoli pensa al calciomercato di gennaio e tiene anche un occhio sul futuro e su come costruire al meglio la rosa per la prossima stagione. L’obiettivo, molto chiaro e più volte ripetuto da Antonio Conte, è quello di migliorare la rosa in tutti i reparti e riuscire a colmare il gap con le altre squadre, italiane e non solo.
L’allenatore salentino vuole avere a disposizione una squadra molto forte sia nel collettivo che nei singoli e per questo motivo si sta lavorando proprio in questa direzione, provando a trattenere i migliori e ad acquistare anche dai club rivali.
Secondo le ultime notizie di mercato, Antonio Conte ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus: rovina totalmente i piani di Giuntoli.
Le mosse di mercato del Napoli sono già pronte per essere messe in pratica. Conte vuole una squadra completa al più presto e per questo oltre acquistare nuovi calciatori non vuole perdere i suoi uomini migliori.
La partita contro il Venezia è stata decisiva per Antonio Conte e per le idee di calciomercato che riguardano il Napoli. Il gol di Giacomo Raspadori e le parole di Conte sul jolly italiano hanno rivoluzionato totalmente le idee di mercato: Raspadori non andrà alla Juventus.
Conte ha intenzione di tenersi stretto un calciatore molto forte ma che per vari motivi non riesce mai a trovare la condizione giusta per imporsi tra i titolari e per questo si è parlato spesso anche della sua cessione.
Raspadori era il desiderio di mercato di Cristiano Giuntoli. E lo sarà, probabilmente, anche in estate, quando saranno più chiare le possibilità economiche del club bianconero che a gennaio avrebbe potuto strappare Jack al Napoli solo in prestito.
Conte, invece, vuole tenersi stretto Raspadori fino a fine stagione e poi valutare il futuro con calma, una volta stabilito anche il suo reale valore presente e futuro. Il Napoli in estate è disposto a cedere Raspadori alla Juventus a solo a titolo definitivo e solo di fronte a un’offerta di 25 milioni di euro.
Arrivano degli aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia del Napoli che…
Dopo settimane intense di trattative, le parti hanno finalmente trovato l’accordo per il trasferimento del…
Nonostante sia capitano e figlio di Roma, Lorenzo Pellegrini si trova costretto a lasciare in…
Khvicha Kvaratskhelia salta la partita contro la Fiorentina per un problema muscolare: inizia a girare…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora Antonio Conte ha scelto due…
Svolta di calciomercato che riguarda quello che sarà il futuro del calciatore che è pronto…