Svolta in casa Napoli: si chiude lo scambio con la Fiorentina. Accelerata dopo l’infortunio di Buongiorno, ecco tutti i dettagli.
Importanti novità riguardo il possibile scambio Napoli Fiorentina, nell’affare c’è il centrocampista Folorunsho che può sostituire Bove. Pradé, infatti, ha deciso di puntare con forza sull’ex Hellas Verona che è il profilo perfetto per il calcio di Palladino.
Valutazioni in corso da parte dell’agente che sta lavorando ad uno scambio che vede protagonista un altro suo assistito. Il Napoli si prepara a cedere Folorunsho e a prendere un altro difensore, ecco tutti i dettagli.
La Fiorentina cerca un nuovo centrocampista per sostituire Bove.
Nel mirino non c’è Matic del Lione ma anche Folorunsho del Napoli. Il giocatore, infatti, è stato indicato da Palladino come possibile erede di Bove.
Pradè ha già avuto dei colloqui con l’agente del ragazzo che sta lavorando per chiudere l’affare con il Napoli che è pronto ad accogliere in azzurro un giocatore di proprietà della Fiorentina.
Scambio Napoli-Fiorentina: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto raccolto da tmw, infatti, la Fiorentina è pronta a prendere dal Napoli Folorunsho e a dare in cambio agli azzurri Biraghi.
Il terzino sinistro, all’occorrenza può giocare anche come difensore centrale, è un profilo d’esperienza che può fare a caso del Napoli di Conte soprattutto dopo l’infortunio di Buongiorno, che tornerà a febbaio 2025.
Si attende, adesso, l‘apertura ufficiale della campagna trasferimenti di gennaio per definire l’operazione che per il momento è ben imbastita anche grazie ai buoni rapporti che ci sono con l’agente Mario Giuffredi, che è procuratore sia del terzino della Fiorentina che del centrocampista del Napoli.
Le aspettative su Folorunsho erano diverse, soprattutto dopo l’ottima stagione al Verona. Invece, l’avvento di McTominay ha messo alla porta il giocatore che per la seconda parte del campionato si prepara a vivere una nuova parentesi con la maglia di un altro club.
Biraghi al Napoli e Folorunsho alla Fiorentina
Regista di questa operazione è l’agente Giuffredi che è protagonista di questo scambio tra Napoli e Fiorentina con gli azzurri pronti a cedere Folorunsho, che ha trovato poco spazio agli ordini di Conte.
Dall’altro lato, c’è Biraghi che può rinforzare la corsia mancina del Napoli ed essere un ottimo vice Olivera.