Arrivano conferme in merito a quella che è la penalizzazione in classifica per due club in Italia e ora cambia tutto per il proseguo della stagione del campionato.
Un momento di grande choc quello che sta ora vivendo il campionato italiano per la conferma della notizia in merito alla forte penalizzazione in classifica per due club che ora dovranno cambiare totalmente i loro obiettivi stagionali. Perché c’è una sanzione forte da dover affrontare e che va a rovinare quello che era l’inizio di questa nuova stagione.
Una situazione non facile da dover affrontare perché ci sono novità in merito a quello che è stato anche il tentativo per andare a fare ricorso contro la penalizzazione che non cambierà, anzi, andrà soltanto a peggiorare con altri punti tolti in classifica che stravolgono così il campionato italiano. Ora non c’è altra strada che provare a fare il massimo possibile in campionato sul campo e mettersi alle spalle tutto quello che sta accadendo nelle dovute sedi.
Arrivano conferme molto importanti nelle ultime ore, perché proprio in questi giorni ci sono state le notizie in merito a quella che è stata anche la possibile esclusione dal campionato italiano per un club. Ora però oltre a quella che è una novità positiva, c’è anche quella negativa e che porta alla penalizzazione in classifica per il club.
In queste ore ha evitato il peggio la Turris che è stata anche ad un passo dall’esclusione del campionato attuale italiano di Serie C per la questione pagamenti. Grazie alla mossa del club campano però sono state evitate conseguenze più gravi. Ma ci sarà sicuramente una penalizzazione in classifica per la Turris.
Infatti, proprio in queste ore c’è la conferma che ci sarà almeno 1 punto di penalizzazione in classifica per la Turris che si andranno ad aggiungere ai 5 punti di penalità che sono stati già inflitti in precedenza al club campano per questioni finanziare.
Lo stesso accade in casa Taranto che non ha rispettato i termini di pagamento degli stipendi e si fa verso una nuova penalizzazione si si aggiungerà ai 6 punti in classifica già tolti.
Un momento davvero complicato per Turris e Taranto che rischiano almeno 13 punti di penalizzazione in classifica di Serie C se tra loro sommati. Vedremo che tipo di decisione sarà presa nei loro confronti.
Non arrivano buone notizie per la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis perché ora torna…
Il Napoli è pronto a chiudere un nuovo acquisto per Antonio Conte e ci sono…
Il Napoli sonda il calciomercato per trovare i nomi giusti da regalare a Conte per…
Il calciomercato del Napoli a gennaio potrebbe essere molto importante: De Laurentiis è pronto a…
Il Napoli sta valutando diversi colpi per il calciomercato di gennaio: l'infortunio di Alessandro Buongiorno…
Il calciomercato del Napoli è già vivo: Manna e Conte stanno già pensando al post…