Skriniar+torna+in+Serie+A%2C+accordo+con+il+PSG%3A+l%E2%80%99annuncio
ultimecalcionapoliit
/2024/12/15/skriniar-torna-in-serie-a-accordo-con-il-psg-lannuncio/amp/
Calciomercato Napoli

Skriniar torna in Serie A, accordo con il PSG: l’annuncio

Sempre più ai margini del progetto tecnico di Luis Enrique, Milan Skriniar si appresta a lasciare Parigi e la Francia a gennaio.

Stando alle ultime notizie, infatti, il futuro del difensore slovacco sembrerebbe essere in Serie A, campionato nel quale è nato, calcisticamente parlando, e sbocciato. Skriniar potrebbe però fare al caso di tantissime altre squadre in giro per l’Europa, ma il suo desiderio è quello di tornare ad essere protagonista in Italia.

Skriniar torna in Serie A, accordo con il PSG (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

A fronte di questo nelle scorse ore è arrivato un annuncio piuttosto importante in merito a questo argomento, visto che sarebbe stata svelata la squadra con la quale l’ex Inter dovrebbe firmare nel prossimo calciomercato invernale.

Skriniar torna in Serie A: svelato dove

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Milan Skriniar, sempre più convinto di lasciare il Paris Saint Germain nel prossimo calciomercato. Oramai Luis Enrique è arrivato a preferirgli il giovane Willian Pacho, a conferma del fatto che lo sloveno oramai non rientra proprio nei piani dell’allenatore asturiano.

Considerato il fatto che parliamo comunque di un profilo di un certo spessore, l’ex Inter è sicuro di poter essere protagonista altrove, ed è per questo che starebbe spingendo per andare via a gennaio. Nel corso di questi mesi si sono ipotizzate tante destinazioni per il classe ’95, ma Skriniar vorrebbe tornare a giocare in Serie A, desiderio che a quanto pare potrebbe essere avverato.

Sono infatti tante le squadre italiane che un pensierino ce lo starebbero facendo, come ad esempio il Napoli, ma stando a quanto riportato dal collega Ekrem Konur sui propri canali social, sembrerebbe essere la Juventus la squadra in vantaggio per riportare in Italia il difensore slovacco. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché sul giocatore ci sarebbe la concorrenza di mezza Europa (e mondo), ma la necessità di fare un difensore potrebbe portare la Vecchia Signora a spingersi anche oltre pur di ingaggiare Skriniar.

Skriniar uomo mercato a gennaio

La Juventus ad oggi è la favorita nella corsa a Milan Skriniar, ma la società bianconera non sarebbe l’unica sulle tracce dello slovacco nel prossimo calciomercato.

Nonostante l’importante vantaggio accumulato fino a questo momento, stando a quanto riportato da Ekrem Konur, la Vecchia Signora dovrebbe guardarsi bene le spalle dalla concorrenza di Al Hilal ed addirittura Bayern Monaco, che potrebbe anche pensare di lasciar partire Kim Min Jae per liberare uno slot per l’ex Inter, decisamente attirato dalla possibilità di finire a giocare in Bundesliga. Staremo a vedere.

Anche Al-HIlla e Bayern Monaco su Skriniar (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

2 settimane ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

2 settimane ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

2 settimane ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

3 settimane ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

3 settimane ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

3 settimane ago