Da tempo ormai è noto a Napoli che Victor Osimhen non fa più parte del progetto azzurro e ora ci sono delle nuove notizie che riguardano la scelta del giocatore.
Perché l’attaccante nigeriano continua a trascinare il Galatasaray in Turchia e in Europa League a suon di gol e non ha nessuna intenzione di fermarsi. La volontà di Osimhen è quella di potersi rilanciare per attirare a se l’interesse di grandi club pronti a puntare forte su di lui. Il calciatore di proprietà del Napoli ha una clausola rescissoria di 75 milioni di euro e per questo motivo che può andare via da un momento all’altro.
Già a gennaio 2025 sarà attiva ed esercitabile la clausola rescissoria di Osimhen che può essere acquistato da un nuovo club portandolo via sia dal Galatasaray che dal Napoli stesso e ora diventa decisiva anche la volontà del nigeriano. Al momento si riaccendono i grandi interessi per il giocatore da parte di diverse squadre in piena lotta per l’Europa.
Sono tre su tutte le squadre seriamente interessate a voler comprare Osimhen: PSG, Manchester United e Chelsea, ma ora è una su tutte che sta cercando di portarsi avanti nella trattativa per definire l’affare il prima possibile e cercare di dare una svolta al progetto per diventare vincenti anche in Europa il prima possibile.
Ci sono delle novità che arrivano inerenti al mercato e al possibile colpo che ha deciso di fare il club per cercare di anticipare la concorrenza e aggiudicarsi le prestazioni sportive di Osimhen. Perché la società ora sembra avere già una bozza di accordo con il giocatore e vuole definire tutto nel 2025 da subito.
Possibilità che Osimhen lasci il Galatasaray e il Napoli a gennaio attraverso un trasferimento per il pagamento della clausola rescissoria di 75 milioni di euro ci sono, ma al momento non è arrivata nessuna conferma secondo quanto rivelato dal direttore sportivo Giovanni Manna.
Su Osimhen c’è anche la Juve che però non può esercitare la clausola che non è attiva in Italia e per questo il giocatore sembra destinato a andare altrove. In Europa ora c’è il Paris Saint Germain che può anticipare Manchester United e Chelsea secondo La Gazzetta dello Sport per comprare Osimhen.
Il club francese ha un ricco ingaggio pronto per l’attaccante nigeriano che andrebbe a guadagnare uno stipendio sempre molto elevato e ora il PSG deve solo pagare i 75 milioni per comprare Osimhen, da capire se lo farà subito già a gennaio per anticipare le rivali o sarà rimandato tutto in estate.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…