Il Napoli cerca un colpo in quel reparto ed è in chiusura l’affare a gennaio, per il ritorno dell’italo-brasiliano.
Ha giocato in Serie A per tanti anni, toccando anche la Nazionale azzurra attraverso la convocazione col doppio passaporto, che permette al calciatore stesso di tornare a farsi vedere, ad alti livelli, per cercare di tornare in Nazionale, provando a convincere Luciano Spalletti.
Aveva scelto di giocare per la Nazionale italiana il calciatore per metà italiano, stando alle sue parentele e adesso, tra i rumors di calciomercato del Napoli, è giunta notizia sull’affare possibile, in chiusura, per il ritorno in Europa per lui.
Un italo-brasiliano era già passato alla storia al Napoli ed è legato al nome di Jorginho. Ma non è l’ex centrocampista azzurro, nonché quasi Pallone d’Oro per quanto di straordinario fece nell’Europeo con l’Italia nel periodo pandemico, l’indiziato numero uno per arrivare al Napoli, a gennaio.
Gli azzurri, sotto il lavoro di Giovanni Manna, vanno a caccia di un difensore centrale e questo potrebbe portare all’ex Lazio.
Secondo i recenti rumors di calciomercato, quello legato alla notizia che vede protagonista Luiz Felipe, come soluzione per la difesa low cost, in uscita dall’Al-Ittihad. Con la formazione giallonera in Arabia Saudita sarebbe finita e già a gennaio, ci sarebbe il ritorno in Europa per l’ex biancoceleste, che piace a Conte e Manna come profilo da affiancare a Rafa Marin tra le riserve del Napoli, con Juan Jesus in uscita.
Dall’Arabia Saudita alla Serie A di nuovo, oppure altrove, ma sempre in un ritorno per l’ex Lazio. Si tratta di Luiz Felipe, difensore italo-brasiliano che è finito nel mirino del Napoli e che, dopo la Coppa Italia e riserve che non hanno per niente convinto Antonio Conte e lo stesso Manna, è tra le idee degli azzurri per il calciomercato del Napoli.
La concorrenza è forte, in ogni caso, per il colpo Luiz Felipe. Il calciatore ex Lazio piace anche al Betis e, nel club di Siviglia avrebbe l’opportunità di giocare titolare, cosa che al Napoli in ogni caso non sarà possibile considerando la presenza di Buongiorno e Rrahmani tra i fedelissimi di Conte. Dalla Spagna fanno sapere che il Betis Siviglia aspetta di poterlo prendere come svincolato, a costo zero, cosa che potrebbe giocare a favore del Napoli, che lo prenderebbero a gennaio, anticipando la forte concorrenza su di lui, visto l’interesse anche della Juventus.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…