Altra battuta d’arresto per il Napoli di Antonio Conte che subisce l’ennesima batosta in pochi giorni sempre contro la Lazio di Baroni. Altra prestazione negativa di Lukaku.
Da giovedì a domenica, incubo Lazio e Baroni per il Napoli e Conte che si vede togliere dalle mani prima la Coppa Italia e poi anche il primo posto della classifica Serie A. Dopo l’Atalanta il Napoli torna a perdere in casa in uno scontro diretto e ora iniziano ad aumentare il numero di sconfitte che danneggiano la posizione del club azzurro.
Tutte in pochi punti e sono state fatte notare le ennesime prestazioni negative da parte di alcuni giocatori del Napoli. Perché ci sono novità che riguardano proprio quello che è accaduto nell’ultima partita di campionato con la Lazio dove Lukaku è sembrato ancora una volta molto indietro nella condizione, nel gioco, nella leadership e in tutto.
Adesso c’è una reazione diversa rispetto a qualche mese fa riguardo il grande entusiasmo che aveva accolto Lukaku a Napoli. Ora il momento sembra piuttosto complicato per lui e i tifosi non lo risparmiano al momento dell’uscita dal campo, per questo motivo si potrebbe venire a creare un caso presto.
Napoli, Lukaku risponde ai fischi dei tifosi
L’attaccante belga è stato tra i più accolti della campagna acquisti di quest’estate di Antonio Conte e ora ci sono delle novità importanti che lo riguardano dopo quello che è accaduto anche nell’ultima partita di campionato. Perché Lukaku è stato fischiato dai tifosi del Napoli.
Uscito nei minuti di recupero Lukaku è stato fischiato dai tifosi del Napoli che ora sembrano aver perso un po’ la pazienza. Perché se per diversi mesi si è voluto attribuire il fatto che era spesso fuori partita e sovrastato dai difensori avversari, ora però i tifosi dicono basta.
Lukaku è tra i più contestati del Napoli di Conte per non essere il trascinatore che speravano e che in più partite non incide come ci si aspetta, andando a danneggiare molto il reparto offensivo del club di Conte.
A fine partite però Lukaku non si è tirato indietro dai fischi dei tifosi ed è andato ad applaudire ogni settore, con i tifosi che hanno poi a fine gara dato applausi di incoraggiamento a lui e il resto della squadra per i prossimi impegni. Battuta d’arresto e delusione, ma l’ambiente resta fortemente unito a Napoli.