Dalla Germania ecco la notizia sul colpo dal Bayer Monaco per il calciomercato del Napoli che vedrà gli azzurri tra gli assoluti protagonisti a gennaio.
Gli azzurri sono protagonisti di quella che è la voce più importante che arriva dalla Germania, per quanto riguarda la possibilità di acquistare il giocatore che, in uscita dal club del Bayern e senza rinnovo, finirebbe in Italia.
Ad oggi c’è solo il Napoli in Serie A sulle tracce del giocatore, che gradirebbe la destinazione partenopea, così come successo a Scott McTominay che, da quando è arrivato al Napoli, ha ritrovato i suoi livelli enormi e sui quali stanno ancora avendo dei rimpianti, dal Manchester United. Si ripeterà, il tutto, anche in casa Bayern? Le ipotesi sono concrete sulla possibilità di vederlo in azzurro e da Sky Sport DE, equivalente dell’emittente in Germania, c’è stato l’annuncio sul futuro o meno in Italia per il fuoriclasse tedesco.
L’emittente satellitare svela le ultime su uno dei titolari del Bayern Monaco che, dopo una vita passata in Germania, potrebbe decidere di finire al Napoli.
La soluzione è possibile perché il suo valore economico è calato drasticamente a causa sia di un rendimento non proprio ad enormi livelli, ma soprattutto per la situazione contrattuale. Il Bayern Monaco sembra non intenzionato a rinnovargli il contratto, col Napoli che vorrebbe approfittarne visto che, nella prossima stagione – salvo colpi di scena – disputerà le coppe europee, dopo quanto accaduto nella “tragedia sportiva” che ha visto il Napoli decimo in classifica, lontanissimo dai reali obiettivi di ogni anno che ha una società importante come quella partenopea.
E allora, il nuovo Napoli in Europa dovrà passare per i grandi colpi per le competizioni Uefa. Uno tra questi, potrebbe essere il calciatore tedesco, a costo zero, dal club del Bayern Monaco.
La notizia del colpo per il Napoli, a fine stagione dal Bayern Monaco, è legato a quanto dichiarato oggi dai media tedeschi. La richiesta di Antonio Conte per rinforzare il centrocampo sarebbe proprio Leon Goretzka, calciatore tedesco pronto a cambiare maglia e campionato, lasciando la Bundesliga. Lui continua a cercare di mettere in difficoltà Kompany sulle scelte, così come la sua società che però non ha intenzione di rinnovargli il contratto.
Il valore di mercato si è abbassato su Leon Goretzka perché la scadenza fissata al 30 giugno 2026, obbliga il Bayern Monaco a venderlo per non più di 15-20 milioni. È solo attraverso quella che è un’occasione di mercato vera e propria che il Napoli riuscirà a piazzare un colpo di tale portata. Goretzka arriverebbe al posto di Jack Raspadori che è in uscita, considerando che per Conte, è Scott McTominay il calciatore che fa da raccordo e come seconda punta tra attacco e centrocampo.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…