Il calciomercato del Napoli è più vivo che mai, per gennaio e per la prossima estate: è già pronto un super colpo.
La società azzurra sta provando a tenersi stretta la vetta della classifica per sognare in grande anche in futuro ma la situazione è sicuramente molto difficile. Antonio Conte ha chiesto alla squadra di rimanere unita e compatta e lo stesso ha chiesto ai tifosi e alla stampa locale, provando a tenere in pugno il momento positivo per riuscire a fare benissimo.
Il calciomercato di gennaio sarà fondamentale per riuscire a rendere la rosa ancora più forte e poter puntare allo Scudetto, anche se per Conte è ancora troppo presto per parlarne.
Tra Napoli e Inter ci sono spesso scintille in quest’ultimo periodo, iniziate già dalla scorsa estate quando Piotr Zielinski ha lasciato gli azzurri per firmare a parametro zero con i nerazzurri. Da lì è iniziato un astio sportivo importante, dipeso anche dal passaggio di Conte al Napoli, visto che l’unico club che aveva allenato in Serie A è stato proprio l’Inter.
Inoltre ora Napoli e Inter – insieme all’Atalanta – si stanno giocando lo Scudetto e probabilmente lo faranno fino alla fine della stagione, quindi gli alterchi ci saranno sempre e forse anche qualche sgarbo sul mercato.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Giovanni Manna sta provando a scippare un colpo a parametro zero all’Inter.
Il Napoli lavora alla prossima stagione e al miglioramento della rosa. Antonio Conte ha già chiesto a De Laurentiis rinforzi e lo ha fatto in pubblico, dopo la partita tra Torino e Napoli di domenica scorsa, in conferenza stampa. Il tecnico ha ribadito a gran voce e più volte che la rosa non è abbastanza profonda per arrivare a vincere e quindi sta già avvisando il suo presidente che deve essere pronto ad accontentarlo.
Secondo quanto riferisce Kiss Kiss Napoli, Manna sta provando a convincere Stefan de Vrij a firmare a parametro zero. Si è parlato tanto del possibile assalto di Beppe Marotta ad Alex Meret ma alla fine potrebbe essere il Napoli a scippare un colpaccio ai nerazzurri.
Stefan de Vrij al Napoli sarebbe un colpo eccezionale per la difesa azzurra, che avrebbe a disposizione un difensore di altissimo livello e anche di grande leadership.
I contatti tra il Napoli e Federico Pastorello, agente di de Vrij, sono già vivi. In primis perché è anche l’agente di Lukaku e Meret, quindi c’è ottimo rapporto tra le parti e poi perché si vuole provare ad anticipare la concorrenza e chiudere prima del previsto.
De Vrij al Napoli sarebbe il giusto colpo per esperienza e leadership per il Napoli e magari con lui Conte potrebbe decidere di passare definitivamente alla difesa a 3.
Il prossimo acquisto del Napoli arriva da Bologna? Ultimissime notizie di calciomercato, con le parole…
Gravi accuse dopo l'elezione in Italia del vecchio e nuovo presidente Gabriele Gravina, nel corso…
Chi sta prendendo il Napoli? Importanti novità di mercato relative al futuro di 2 calciatori…
Nuovi aggiornamenti sul calciomercato del Napoli, riguardo il possibile arrivo del nuovo esterno offensivo, che…
Arrivano indizi importantissimi che riguardano le ultime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Federico…
Sì pensava seriamente che l’attaccante potesse diventare un rinforzo del Milan in questo calciomercato, ma…