Napoli-Lazio: emergenza a centrocampo, svelati i tempi di recupero

Problema a centrocampo in vista della sfida Napoli-Lazio: ecco le ultimissime riguardo i tempi di recupero del calciatore che ha riportato questo brutto stop.

Doppia sfida in pochi giorni per Napoli e Lazio che si scontreranno prima all’Olimpico, per la Coppa Italia, e poi al Maradona per la Serie A. Una partita interessante che metterà di fronte due squadre che, in questa prima parte di campionato, hanno reso al massimo delle loro potenzialità.

C’è curiosità attorno a questa partita che regalerà sicuramente delle grandi emozioni anche se l’allenatore deve fare i conti con l’assenza a centrocampo di alcuni calciatori che non saranno disponibili in campionato.

Un problema non di poco conto per il tecnico che dovrà inventarsi qualcosa.

infortunio
Napoli-Lazio: infortunio e tegola, emergenza a centrocampo (la presse foto) – ultimecalcionapoli.it

C’è grande attesa in casa Napoli, atteso da un doppio appuntamento contro la Lazio in Coppa Italia e campionato.

Conte sta già preparando i suoi per arrivare nel migliore dei modi a questa sfida che sarà fondamentale visto che in Coppa Italia sarà gara secca. Un passo falso può portare all’eliminazione degli azzurri. Ecco perché sarà importante non fallire.

Intanto, ci sono delle novità che riguardano gli infortunati: ecco le ultimissime sull’assenza del giocatore che non sarà a disposizione di Napoli-Lazio.

Napoli-Lazio: infortunio a centrocampo, ecco i dettagli

Problema serio per il mister che non avrà a disposizione il calciatore che ha riportato un infortunio serio.

Valutazioni in corso da parte dell’allenatore, che dovrà trovare una soluzione visto che contro il Napoli non sarà disponibile neanche Rovella che è squalificato. Per la trasferta del Maradona, per la sfida di Serie A, la Lazio è in emergenza a centrocampo.

Ecco tutti i dettagli sulla possibile scelta di mister Baroni.

rovella
Nicolò Rovella squalificato contro il Napoli (la presse foto) – ultimecalcionapoli.it

Lazio: Vecino e Rovella indisponibili contro il Napoli

Emergenza a centrocampo per la Lazio che in campionato non avrà a disposizione Rovella, squalificato dopo il giallo preso contro il Parma, e Vecino che ha riportato una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Oltre al lungodegente Castrovilli.

Problema non di poco conto per mister Baroni, che dovrà affrontare in settimana gli azzurri in Coppa Italia. Una doppia sfida che dirà tanto sulle ambizioni dei biancocelesti che in questo inizio di campionato hanno regalato delle grandi gioie ai propri tifosi.

Ma il dubbio, adesso, riguardo i possibili titolari contro il Napoli a centrocampo. Con l’assenza di Rovella e Vecino, è probabile che Baroni si affidi a Dele-Bashiuru e Guendouzi. 

vecino
Lazio, Matias Vecino indisponibile contro il Napoli (la presse foto) – ultimecalcionapoli.it
Gestione cookie