Cambia+il+futuro+di+Osimhen%3A+Napoli+in+allerta%2C+svelata+la+destinazione
ultimecalcionapoliit
/2024/11/29/cambia-il-futuro-di-osimhen-napoli-in-allerta-svelata-la-destinazione/amp/
Calciomercato Napoli

Cambia il futuro di Osimhen: Napoli in allerta, svelata la destinazione

Quale sarà il futuro di Osimhen? Ci sono nuove rivelazioni sull’attaccante nigeriano che è pronto al grande salto in vista della prossima stagione. A gennaio può arrivare già la svolta, ecco tutti i dettagli.

Nulla è certo quando si parla di Osimhen. L’attaccante, che sarebbe dovuto andare in una big europea nel corso del mercato estivo, adesso si ritrova al Galatasaray. Ecco perché quando si parla del suo futuro tutto è sempre incerto.

Intanto, escono fuori nuovamente delle indiscrezioni interessati che riguardano il destino del calciatore che sta stupendo nel campionato turco. Gli occhi delle big sono su di lui con alcune società pronte ad approfittare dei contrasti fra il giocatore ed il Napoli, ancora detentrice del cartellino di Osimhen.

Aggiornamenti sul futuro di Osimhen al Napoli (la presse foto) – ultimecalcionapoli.it

In netto anticipo rispetto alla tabella di marcia, questa volta gli agenti del giocatore sono a lavoro per trovare un’altra squadra per Victor Osimhen che di sicuro non proseguirà la sua avventura in Turchia.

Al di là dei tentativi da parte del Galatasaray, che intende prendere dal Napoli il nigeriano anche grazie alla complicità di Mertens, che è pronto a convincere Osimhen a rimanere ad Istanbul, ci sono delle nuove indiscrezioni di mercato che riguardano la prossima big che è pronta a trattare il giocatore.

Chi vuole prendere Osimhen?

Oltre a Psg, Chelsea ed Arsenal, un’altra società si è aggiunta alla lista delle pretendenti per Osimhen. Gli agenti del nigeriano sono in azione per strappare l’accordo e trovare una destinazione adeguata al giocatore.

Non si tratta del Manchester United, che aveva offerto al Napoli uno scambio con Zirkzee. A sorpresa, infatti, il calciatore attraverso alcuni intermediari di mercato è stato proposto anche ad un’altra big del calcio europeo.

A fare il punto della situazione è la redazione di AreaNapoli.it che ha fornito dettagli ai tifosi sull’ipotesi suggestiva da parte dei dirigenti che sono pronti a prendere dal Napoli e portare al Real Madrid Osimhen.

Real Madrid interessato ad Osimhen (la presse foto) – ultimecalcionapoli.it

Osimhen al Real Madrid?

Alla ricerca di una punta centrale, il Real Madrid sta valutando con estrema attenzione la candidatura di Victor Osimhen. Attraverso alcuni intermediari l’attaccante si sarebbe proposto ai Blancos che potrebbero tentare l’affondo per prendere il giocatore che ha un prezzo variabile.

A gennaio, infatti, c’è una clausola nel contratto di Osimhen da ben 81 milioni di euro. A giugno, invece, l’attaccante può essere preso per 75. Adesso non resta che attendere la decisione della squadra spagnola, che potrebbe completare un super tridente con Mbappé e Vinicius insieme ad Osi.

Francesco Petito

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

2 settimane ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

2 settimane ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

2 settimane ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

3 settimane ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

3 settimane ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

3 settimane ago