Il+fuoriclasse+francese+al+Napoli%3A+beffa+alla+Juve+a%C2%A0gennaio
ultimecalcionapoliit
/2024/11/23/il-fuoriclasse-francese-al-napoli-beffa-alla-juve-a-gennaio/amp/
Calciomercato Napoli

Il fuoriclasse francese al Napoli: beffa alla Juve a gennaio

Il calciomercato del Napoli è già in programma e vede, tra le scelte di Manna, anche il fuoriclasse francese, con beffa a Giuntoli.

Verrebbe così beffato l’ex Napoli che probabilmente proprio con Manna stava studiando quello che era il colpo da concretizzare con la Juventus, soprattutto considerando il giovane profilo.

Colpo con beffa alla Juve – UltimeCalcioNapoli (La Presse)

Giovanni Manna, su questo, è un fuoriclasse vero e proprio. Lo ha dimostrato nel lavoro fatto con la Juve Next Gen – e chissà che non possa replicarsi il progetto al Napoli con l’Under 23 in Serie C – nei diversi giovani scoperti e che ora vivono l’esperienza ad altissimi livelli in Serie A e proprio alla Juventus. Col Napoli potrebbe risuccedere e occhio a quello che è il colpo sul francese, per il futuro del Napoli. 

Colpo e beffa alla Juve: è un fuoriclasse francese

Il calciomercato del Napoli passa anche tra le idee della Juventus. Chiaro è che ci sono anche dei trascorsi e delle liste da parte di Manna, in quei calciatori attenzionati ancor prima dell’esperienza al Napoli.

Tant’è che uno dei calciatori che aveva indicato in precedenza alla Juventus, vorrebbe portarselo ora al Napoli. Secondo i rumors infatti, la possibilità è concreta, nonostante l’elevato valore di calciomercato di adesso per il talento in questione, schizzato alle stelle.

Si tratta del fuoriclasse Maghnes Akliouche, giocatore del Monaco che, da ormai diverso tempo, era seguito dalla dirigenza bianconera. Pare che il Napoli, proprio sul talento francese, si sia inserito per colpire una diretta concorrente, riuscendo così a beffare la Juventus e in un sol colpo, prendersi anche uno dei migliori talenti del calcio francese.

Colpo francese per il Napoli: l’ultima idea di Manna

Giovanni Manna segue da tempo il calciatore, così come Cristiano Giuntoli alla Juventus. Pertanto sarà duello di mercato, col Napoli che si è inserito prepotentemente per il talento francese del Monaco. Ha un valore di mercato, secondo quelli che sono i parametri di Transfermarkt, di circa 30 milioni di euro. È soltanto a queste cifre e mai oltre, che Manna ci proverà per il fuoriclasse del 2002 che sta brillando in Ligue 1 col Monaco e avendo pure già disputato la Champions League con i monegaschi.

Akliouche contro il Bologna – UltimeCalcioNapoli (La Presse)

Napoli e Juve: c’è anche una terza concorrente

Secondo quanto svelano da Tuttomercatoweb, ci sono Napoli e Juve a visionare il calciatore, ma non solo. La concorrenza è fitta ed è quella da grandi nomi, come quello del PSG. Il Napoli, pertanto, se vorrà davvero Maghnes Akliouche, che è l’oggetto del desiderio di mezza Europa, dovrà sbrigarsi. Discorso ovviamente analogo anche per la Juventus con i due club italiani che, al momento, sono gli unici due davvero interessati all’esterno offensivo del Monaco. 

Maghnes Akliouche – UltimeCalcioNapoli (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

“Ho giocato almeno tre partite truccate”: la confessione dell’ex Inter

Partite truccate e denuncia shock per quanto riguarda l'ex Inter che, in Serie A, ha…

2 ore ago

De Zerbi torna in Italia, arriva l’annuncio

Si è parlato tanto del possibile ritorno di Roberto De Zerbi come allenatore in Italia,…

4 ore ago

“State andando contro il Napoli”, Conte litiga con un giornalista

C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…

6 ore ago

Napoli, un titolare perde il posto: Conte ha già deciso

Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…

8 ore ago

Calciomercato Napoli, una freccia rumena per Conte: firma a gennaio

Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…

10 ore ago

“Osimhen alla Juventus”, ha scelto Giuntoli: offerta super al Napoli

Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…

12 ore ago