Calciomercato%3A+Beto+torna+in+Italia+a+gennaio
ultimecalcionapoliit
/2024/11/16/calciomercato-beto-torna-in-italia-a-gennaio/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato: Beto torna in Italia a gennaio

Si parla di quello che può essere il colpo in attacco che può portare Beto di nuovo a giocare in Serie A già dalla prossima sessione invernale di gennaio.

Ci sono novità molto importanti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro grazie alla prossima sessione di calciomercato di gennaio. Perché il giocatore è ora pronto ad una nuova avventura che può aprire diversi scenari in Italia dopo aver dimostrato di essere un giocatore su cui fare affidamento già all’Udinese.

Un anno fa l’addio dal campionato di Serie A da parte di Beto che ha scelto di accettare l’offerta dell’Everton che ha puntato forte su di lui investendo anche tanto. Adesso però il suo valore di mercato è crollato dopo che non si è ambientato come ci si aspettava nel campionato inglese.

Beto torna in Serie A (la presse foto) – ultimecalcionapoli.it

Per questo motivo si parla di quello che può accadere per Beto che lascerà l’Everton a gennaio per tornare a giocare in Serie A. L’attaccate ha intenzione di dare una svolta la resto della sua carriera e potrebbe approfittare proprio della prossima finestra di gennaio per trovare una nuova sistemazione.

Calciomercato: Beto torna in Serie A, la mossa

Arrivano le ultimissime notizie che riguardano uno di quegli attaccanti che ha lasciato il segno in Italia e fatto innamorare molti di loro per il suo modo di essere ma anche per come sa stare in campo e fare gol. Ora arriva una nuova notizia su Beto che è un giocatore che piace tanto da tempo a club anche come Napoli, Roma e Torino.

Calciomercato, Beto ritorna in Italia – (ANSA) – ultimecalcionapoli.it

C’è una nuova voce che circola proprio in vista del mercato di gennaio per quanto riguarda l’attaccante che non vede l’ora di lasciare l’Everton per una nuova avventura. Il calciatore sembra seriamente intenzionato a fare una nuova scelta che lo può portare quindi a vestire la maglia di un altro club in Italia dopo averlo fatto con l’Udinese.

C’è una nuova notizia che riguarda il futuro di Beto pronto a tornare in Italia dove in Serie A può giocare con un altro club. Perché il calciatore ha intenzione di ottenere una svolta importante proprio approfittando della sessione di mercato di gennaio dove può andare a giocare con un altro club.

Una scelta importante che può cambiare il destino di Beto che piaceva tanto al Napoli ma ora potrebbe firmare con il Torino in Serie A. Una decisione che potrebbe essere decisiva anche per il Napoli che pensava di vendere Simeone al Torino a gennaio e puntare poi su Bonny.

Giuseppe

Recent Posts

Inter, tegola Lautaro per Inzaghi: tempi di recupero più lunghi

In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…

2 settimane ago

Napoli: c’è il sì di Conte, dalla Spagna per 35mln

Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…

2 settimane ago

Calciomercato Napoli: arriva dal Venezia, intromissione Inter

Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…

2 settimane ago

Venezia-Napoli 0-0: il Napoli impatta in laguna ma c’è una cosa che dà fastidio

Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…

3 settimane ago

Conte si arrabbia in conferenza stampa: quella frase non gli è proprio piaciuta

Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…

3 settimane ago

Napoli su Marianucci? Sì, ma ci sono almeno altri 3 nomi nel mirino

Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…

3 settimane ago