Brutte notizie per un calciatore del Napoli perché è arrivata proprio in queste ore la conferma del terribile lutto che ha colpito molto da vicino uno dei giocatori della squadra di Antonio Conte.
Una vera e propria notizia tragica quella che è stata registrata quando in queste ore è stato direttamente il giocatore ad uscire allo scoperto svelando quanto è accaduto. Un fortissimo dolore quello che avrà provato il calciatore del Napoli per il lutto subito e che lo costringe a dover staccare un attimo la spina.
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che è accaduto in queste ore perché il giocatore ha avuto un lutto forte che non si aspettava. Per questo motivo che ora dovrà avere un po’ di riposo almeno mentale per cercare di ricordare nel modo più sensibile possibile quella che è la vita che ha perso nella sua vita.
Una terribile scomparsa quella che è accaduta nelle ultime ore perché uno dei giocatori del Napoli ha perso una persona molto cara, un lutto difficile da dover affrontare in questo momento e adesso la volontà è quella di cercare di dare una svolta perché si proverà a ricordare nella maniera più toccante possibile la vitta ma cercando di portare avanti lo stesso la propria vita.
Lutto per un giocatore del Napoli, terribile scomparsa
Brutta notizia per il calciatore del Napoli con un lutto che non era assolutamente messo in conto. Perché l’uomo che è scomparso da un momento all’altro ha lasciato un vuoto dentro a tutte quelle persone che erano attorno a lui, compreso uno dei giocatori del Napoli.
Un messaggio molto toccante è arrivato proprio nelle ultime ore quando Olivera del Napoli sui social ha ricordato la persona scomparsa. Un lutto che sicuramente cambia la sua vita in questo momento per il forte dolore subito.
Lutto per Mathias Olivera del Napoli con il terzino mancino uruguaiano che piange la scomparsa di quello che è un suo amico di infanzia che è deceduto in queste ore.
La conferma è arrivata direttamente da Olivera che ha voluto salutare pubblicamente con quella che è una storia su Instagram il proprio amico che è morto. Un duro lutto per il giocatore del Napoli che ha mandato questo messaggio alla persona scomparsa: “Compagno, amico, sempre ti ricorderemo, mai dimenticheremo quell’allegria, nei nostri cuori, sempre. RIP”.