È il giorno di Inter-Napoli, ma la giornata è cominciata in un certo modo, secondo quanto si racconta a Milano.
Un vero e proprio ribaltone nel programma, con Conte che ha preso una scelta ben precisa al fine di trovare una soluzione proprio in vista di Inter-Napoli, partita che non è sicuramente da dentro o fuori o che segna lo Scudetto, ma che fa comunque da crocevia, essendo uno scontro diretto vero e proprio per le posizioni di classifica. Chi vince sale e chi perde scende.
Si augura, il Napoli, di poter dare un calcione all’Inter e rispedirla alle spalle, con i nerazzurri che invece si aggrappano alla speranza di restare prima di tutto attaccati al Napoli, qualora dovesse venir fuori un pareggio, ma con la possibilità di scavalcare i partenopei se dovesse, il club nerazzurro, riuscire a portarla a casa questa sera a San Siro. Prima del match, al fine di evitare questo, Conte ha preso una decisione.
Antonio Conte ha fatto una scelta, che si replica con quanto si era già visto per la sfida contro il Milan, sempre a San Siro. Non molti giorni fa si era giocata una partita che il Napoli ha vinto a Milano, sotto la cura Conte.
Una cura, quella col tecnico salentino, partita da lontano. E nella giornata stessa a Milano, così come fece proprio per la sfida contro i rossoneri, si effettua lo stesso modus operandi che ha portato al risultato finale.
Secondo quanto svelano da CalcioNapoli24, infatti, Antonio Conte avrebbe a sorpresa fatto allenare, di nuovo, la squadra. Un allenamento ulteriore, questa mattina, su uno dei campi messi a disposizione da una squadra di Milano. E il motivo è stato spiegato, poi, dalla stessa fonte.
Prima di Inter-Napoli, Antonio Conte ha deciso di far allenare nel corso della mattina, la sua squadra. Una vera e propria rifinitura prima della sfida di questa sera al Giuseppe Meazza, con appuntamento alle 20 e 45, in quel di Milano. Scelta a sorpresa, ma il motivo è legato alla voglia di tenere alta la concentrazione di tutti che dandosi un’ultima “compattata” prima del grande evento, dovranno farsi trovare pronti, senza alibi, dimenticando oltretutto la pesante sconfitta contro l’Atalanta.
Il luogo scelto dal Napoli, per l’allenamento imposto da Conte, è sul campo di allenamento dell’Alcione Milano, squadra che milita in Serie C. Questo, stando a quanto riferito dalla fonte che ha spiegato come l’intera squadra sia stata avvertita e spedita in allenamento, al fine di cominciare questo Inter-Napoli-day con la massima concentrazione.
Nell'ultimo allenamento non hanno preso parte allo stesso ben tre giocatori, reduci da alcuni problemi.…
Il calciomercato del Napoli vede sicuramente Patrick Dorgu tra i protagonisti assoluti, per ciò che…
Napoli scatenato in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio e ci sono tanti…
La famiglia De Laurentiis è ormai nel modo del calcio in maniera stabile e sta…
Giovanni Manna è pronto a fare crescere sempre di più il Napoli sotto ogni punto…
In che condizioni arrivano Napoli e Roma al big match di domenica? C'è un altro…