L’addio di Mazzarri alla Serie A potrebbe essere stato solo momentaneo dopo il Napoli: dopo l’esonero si è tornato a parlare di lui.
Il tecnico toscano non ha fatto assolutamente bene nel suo ritorno sulla panchina azzurra e alla fine anche lui lo scorso anno ha dovuto lasciare la panchina a Francesco Calzona, per cercare di ridare lustro a una squadra che era allo sbando totale. Poi il decimo posto ha messo tutti gli allenatori della passata stagione sullo stesso piano, gettando ombre e critiche su tutti loro, compreso Mazzarri.
Ora l’allenatore toscano è tornato a far parlare di sé perché in Serie A potrebbe esserci un nuovo esonero e il club sta pensando alla firma di Walter Mazzarri per provare a uscire dalla crisi di risultati.
In Serie A ci sono molte difficoltà per diverse squadre che ora stanno iniziando a valutare l’esonero del proprio allenatore per ripartire da zero e provare a migliorare la classifica attuale. Questo weekend sarà fondamentale e decisivo per tutte le squadre che vivono una situazione di bilico totale e ora possono cambiare allenatore.
La carta dell’esonero è sempre viva e presente in Serie A, perché ora arriva anche la sosta per le nazionali e potrebbe essere più semplice subentrare e lavorare con un mini ritiro con chi resta a disposizione.
Secondo le ultime notizie della Serie A, l’esonero è una possibilità concreta ora ed è pronto Walter Mazzarri. Sarebbe un ritorno clamoroso dopo l’ultima stagione che non è stata per niente facile.
Walter Mazzarri torna in Serie A? Il tecnico toscano è pronto a ritornare in Italia dopo l’esperienza tremenda al Napoli. Tutti pensavano che non sarebbe mai ritornato nel calcio italiano alla sua età e per come aveva allenato nell’ultima stagione, ma evidentemente c’è ancora chi crede in lui e che possa fare bene.
Secondo le ultime notizie, il Venezia sta valutando seriamente l’esonero di Eusebio Di Francesco e al suo posto tra i papabili sostituti è stato fatto anche il nome di Walter Mazzarri. I lagunari hanno perso anche contro il Parma e rischiano la retrocessione.
Di Francesco non è riuscito minimamente a dare serenità al Venezia e per questo la società sta valutando attentamente il suo addio.
Il Venezia pensa all’esonero di Di Francesco e pensa a Walter Mazzarri per tamponare momentaneamente l’addio del tecnico. La tifoseria neroarancioverde non sarebbe per niete contenta della scelta, perché vogliono un allenatore più giovane e con idee moderne.
Per questo motivo tra i nomi usciti in orbita Venezia c’è anche quello di Fabio Cannavaro, fermo dalla fine della passata stagione, quando mandò in Serie B il Frosinone proprio di Di Francesco nell’ultima giornata di Serie A.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…