Il colpo di scena potrebbe riguardare il Napoli e i suoi prossimi impegni, con l’esonero che potrebbe vedere il debutto proprio contro il Napoli.
Al Diego Armando Maradona si tornerà dopo la sosta, con il Napoli chiamato a rispondere dopo il brutto risultato venuto fuori proprio nell’ultima partita giocata in casa. Contro l’Atalanta è stato un Napoli non all’altezza dello Scudetto, così come la squadra che cambierà probabilmente allenatore, proprio per non esser stata all’altezza delle aspettative e che cerca una reazione, magari proprio sfidando il club partenopeo.
Perché tra non molto sfiderà il Napoli e gli azzurri dovranno fare i conti con il possibile ribaltone che si troveranno di fronte sulla scelta dell’allenatore. Chiaro è che Conte penserà a sé stesso e alla sua squadra, ma uno sguardo poi andrà “buttato” anche altrove dove ci sarà tempo per preparare la sfida che vedrà il debutto in panchina del nuovo allenatore in Serie A.
Riguarda anche il Napoli la notizia riguardo l’esonero dell’allenatore, con ribaltone che poi vedrà il debutto contro il Napoli.
Sono giorni caldissimi ed è altrettanto caldo il tema che riguarda lo scossone che cercano altrove e che potrebbe vedere il Napoli come prima “cavia” dello stesso, tra non molto. Perché prima c’è l’Inter, poi però arriva la delicata sfida al Maradona contro la Roma.
Stessa Roma che cerca un ribaltone, con o senza Juric, già nell’immediato. Stando alle voci di Sky Sport, la Roma avrebbe scelto di dare un’altra panchina o due, nei prossimi due impegni dei giallorossi tra Europa League e campionato. Durante la sosta però potrebbe essere esonerato il tecnico croato, con il nuovo allenatore che lo sostituirà, che vedrà il suo debutto contro il Napoli, al Maradona.
L’esonero in Serie A, legato alla possibilità di vedere Juric licenziato dalla Roma, è concreta. Riguarda però soltanto la sosta perché, durante la stessa, Ivan Juric potrebbe far spazio al tecnico che verrebbe così scelto, a partire da Napoli-Roma. Perché il 24 novembre arriva la sfida al Diego Armando Maradona ed è lì che, in panchina, potrebbe vedersi il nuovo allenatore della Roma. Maurizio Sarri o Paulo Sousa, è tra questi due allenatori che potrebbe vedersi la scelta del nuovo tecnico del club capitolino.
Dovrà liberarsi da quello che è il suo attuale contratto, per allenare la Roma. Le voci su Sousa sono concrete, da capire però se tutto si concretizzerà nell’immediato, con rescissione contrattuale dal club di Shabab negli Emirati Arabi Uniti o se le cose lo riguarderanno a fine stagione, in Serie A. Tra le voci per il sostituto di Juric alla Roma, in ogni caso, figura il nome anche di Sarri, così come quello di Lampard.
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…
Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…
Il Napoli ha già nel mirino il prossimo acquisto: si tratta di un giovanissimo proveniente…
Le ultime esclusioni spingono Spinazzola alla porta. Adesso il Napoli è pronto a cambiare e…