Ci sono delle novità relative al mercato del Napoli in uscita. Svelate le prossime mosse degli azzurri: Conte ha già deciso, il tecnico ha messo alla porta tre giocatori. Ecco tutti i dettagli.
Il problema per il Napoli, in questo momento, è quello di avere una rosa ampia in alcuni reparti mentre in altri si è in difficoltà. Ecco perché Manna, a gennaio, proverà a fare piazza pulita e a risolvere alcune problematiche che si sono venute a creare in quest’ultimo periodo.
Con la sola Coppa Italia e Serie A da giocare, diventa un problema per Conte gestire l’organico a sua disposizione. Molti calciatori, infatti, sono insoddisfatti del poco minutaggio a disposizione e delle poche possibilità concesse dal tecnico salentino.
A gennaio, dunque, sarà trovata una soluzione con 3 giocatori che sono già ai saluti: ecco tutti i dettagli.
Il Napoli si sta muovendo per quanto riguarda il mercato in entrata e quello in uscita.
Sotto le indicazioni di Antonio Conte, la società si attiverà per risolvere alcune questioni. Ecco le ultime notizie relative ai calciatori che sono da considerare già ai saluti.
Ci sono le basi per un progetto a lungo termine con Antonio Conte in panchina. Il futuro, dunque, può sorridere agli azzurri che per gennaio vogliono sistemare la rosa e aggiungere talento in alcune zone del campo.
Non è un mistero, infatti, la ricerca di un difensore centrale visto che Rafa Marin non ha convinto del tutto Antonio Conte. Si cerca, dunue, un centrale che possa completare il reparto e giocare sia in una difesa a tre che a quattro.
Ci sono vari profili attenzionati ma prima bisognerà muovere qualcosa anche in uscita. Infatti, alcuni dei giocatori del Napoli sono in vendita. Su tutti, ci sono: Juan Jesus, in scadenza di contratto a giugno 2025, Mario Rui e Alessio Zerbin.
Da monitorare, poi, la situazione anche di Folorunsho e Simeone così come quella di Raspadori. In particolar modo, il centrocampista potrebbe partire nuovamente in prestito e tornare magari al Verona dove la scorsa stagione ha fatto la differenza.
Tra gennaio e giugno si cercherà una sistemazione per questi tre calciatori che non rientrano nel progetto di Antonio Conte.
In particolar modo, per Zerbin si cerca una soluzione di prestito in Serie A. Discorso diverso, invece, per Mario Rui e Juan Jesus che dovranno partire a titolo definitivo.
Infine, c’è da risolvere anche la situazione dell’attacco con Simeone e Raspadori in uscita. Il primo interessa molto al Torino mentre la seconda punta è un profilo che piace sempre alla Juventus così come all’Atalanta, che è alla ricerca di un calciatore dalle caratteristiche di Jack.
Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…
Il Napoli ha già nel mirino il prossimo acquisto: si tratta di un giovanissimo proveniente…
Le ultime esclusioni spingono Spinazzola alla porta. Adesso il Napoli è pronto a cambiare e…
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…