Nel mentre il Napoli tratta per il suo rinnovo, c’è chi Kvicha Kvaratskhelia è pronto a prenderselo e riempirlo di oro già a gennaio.
Stando alle ultime notizie, infatti, il georgiano sarebbe una richiesta esplicita del nuovo allenatore, che per andare a rinforzare e completare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione, avrebbe fatto proprio il nome della stella del Napoli. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché Antonio Conte non vorrebbe fare a meno del 77 a stagione in corso, ma l’impressione è che difronte ad un’offerta importante, ed irrinunciabile, l’unica cosa che possono fare dalle parti di Castelvolturno è arrendersi e cedere il giocatore.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Kvicha Kvaratkshelia, da tempo in trattativa con il Napoli per il suo rinnovo di contratto. L’intenzione sarebbe quella di dare continuità al suo percorso in azzurro così da completare una volta e per tutte la sua crescita, ma l’impressione è che a gennaio carte e programmi potrebbero essere completamente stravolti.
Stando alle ultime notizie, infatti, il georgiano sarebbe finito nel mirino di una grande del calcio europeo, che a quanto pare sarebbe pronta a sedersi al tavolo delle trattative con il Napoli già a gennaio. Dal canto suo il club partenopeo non avrebbe alcuna intenzione di privarsi di Kvaratkshelia a stagione in corso, ma l’impressione è che dalle parti di Castelvolturno potrebbe arrivare un’offerta talmente irrinunciabile che non si potrebbe fare altro che accettarla e lasciar partire il giocatore.
Il tutto perché a volere fortemente il georgiano è l’allenatore, che non avrebbe fatto altri nomi alla sua dirigenza per il prossimo calciomercato invernale al di fuori di quello del napoletano. Dunque, stando a quanto riportato dal collega Luca Cerchione, la prima richiesta di Ruben Amorim al Manchester United è Kvicha Kvaratskhelia. Da capire quanto margine di riuscita c’è, ma l’impressione è che se i Red Devils vogliono, lo prendono.
Il Manchester United vuole Kvicha Kvaratkshelia. Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno georgiano sarebbe una richiesta esplicita del neo allenatore dei Red Devils Ruben Amorim, che prima ancora di prendere il suo pupillo Viktor Gyokeres vuole la stella del Napoli.
Nel frattempo, però, Kvaraatakshelia ed il club partenopeo continuerebbero a trattare per il suo rinnovo di contratto. Al momento non sembrerebbe ancora intravedersi la luce infondo al tunnel, come confermato anche ieri mattina dal direttore sportivo Giovanni Manna ai microfoni di DAZN nel pre partita contro l’Atalanta. Il Napoli si aspetta nel breve termine una risposta sull’offerta di rinnovo presentata al giocatore nel mese di luglio, che qualora non dovesse arrivare potrebbe portare la società valutarne seriamente la cessione difronte ad un’offerta importante. Staremo a vedere.
Tutto pronto per il trasferimento del giocatore in Serie A, perché si spalancano le porte…
Stanislav Lobotka è fermo praticamente da un mese dopo l'infortunio in Nazionale con la Slovacchia…
Victor Osimhen è pronto a lasciare Napoli una volta e per tutte. Perché l'attaccante nigeriano…
Bruttissima e triste vicenda, successa a Napoli, con comunicato ufficiale per quanto successo ai danni…
L'infortunio accende il bisogno, da parte di un club, di piazzare il colpo Giovanni Simeone.…
Bruttissime notizie per il club e i tifosi che hanno visto il proprio talento infortunarsi…