Sembra andare verso la fine la telenovela legata a Victor Osimhen e il Napoli. Il calciatore nigeriano è pronto ad essere ceduto a titolo definitivo dal club azzurro.
Possibile colpo di scena che riguarda il futuro del calciatore che è legato sempre al Napoli da un contratto fino al 2027 ma che può andare via da un momento all’altro. Perché la volontà dell’attaccante è quella di cambiare maglia a titolo definitivo dopo essere passato in prestito al Galatasaray in questa stagione e occhio a quella che sarà la scelta di Osimhen.
Una società fa sul serio per Osimhen e ha già il contratto pronto da proporre al giocatore. Da capire se ci sarà il suo via libera e anche quello del Napoli visto che il desiderio del giocatore resta quello di andare a giocare in Premier.
Un club sarebbe pronto a contattare il Napoli per chiudere il trasferimento di Osimhen perché ora ci siamo per quello che può essere il suo addio a titolo definitivo dal club azzurro.
Sul giocatore del Napoli diverse società seriamente interessate da diversi anni, ma ora una su tutte si è fatta avanti in maniera ufficiale. Si è venuto a creare un forte legame tra Osimhen e il Galatasaray, ma la sua idea è sempre quella di giocare un giorno in Premier League e realizzare il suo sogno.
Ad accontentarlo potrebbe essere il Chelsea che la scorsa estate solo per una questione di tempo non è riuscito a chiudere l’acquisto di Osimhen quando aveva ormai raggiunto quasi tutti gli accordi nei dettagli con il giocatore e il club del Napoli.
Adesso però potrebbe essere proprio il Galatasaray a voler anticipare il Chelsea e fare l’offerta per Osimhen. Il club turco starebbe ragionando su quella che può essere la svolta storica andando a definire un grande accordo con il giocatore e ha già fissato a 50 milioni di euro il limite di investimento da fare per l’attaccante.
Il Galatasaray vuole convincere il Napoli con 50 milioni ma il club azzurro non sembra intenzionato al momento a lasciarlo partire per queste cifre la prossima estate. Per questo motivo si cerca di capire se possa arrivare un accordo a cifre più alto o con delle clausole all’interno. Il Chelsea resta alla finestra e proverà un secondo tentativo per prendere Osimhen. anche ad alcune sponsorizzazioni.
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è ancora al centro di situazioni controverse con la…
Vecchio pallino di De Laurentiis, questa volta l'affare può decollare anche grazie al benestare di…
A dir poco clamorosa la situazione che vede coinvolto Victor Osimhen in quella che è…
Tutto pronto per il trasferimento del giocatore in Serie A, perché si spalancano le porte…
Stanislav Lobotka è fermo praticamente da un mese dopo l'infortunio in Nazionale con la Slovacchia…
Victor Osimhen è pronto a lasciare Napoli una volta e per tutte. Perché l'attaccante nigeriano…