Colpo di scena in Germania dove Goretzka sta lasciando il Bayern Monaco. Il forte centrocampista tedesco è pronto a ripartire da un nuovo club mettendosi alle spalle quest’avventura.
Il calciatore che è in scadenza di contratto nel 2026 con il club bavarese è pronto già ad andare via in anticipo, magari proprio nella prossima finestra di calciomercato di gennaio perché ormai sembra rottura totale tra il Bayern Monaco e Goretzka che già era stato messo in lista di sbarco la scorsa estate da quando in panchina è arrivato Kompany.
Adesso però ci sono importanti aggiornamenti a riguardo. Perché il giocatore che non sta trovando spazio non ha intenzione di restare e fare la comparsa, così come lo stesso Bayern Monaco ha voglia di liberarsi di lui definitivamente visto che c’è un pesante ingaggio da dover pagare per Goretzka ogni mese.
Accostato proprio alla Serie A nei mesi scorsi ora può tornare ad essere una grande occasione visto che il nome di Goretzka è più volte entrato in orbita dei migliori club tra cui anche Juventus, Napoli, Inter e Milan.
Attenzione quindi a quella che può essere la mossa a sorpresa di un club che può puntare sul centrocampista tedesco che ora vuole cercare di dare una svolta alla propria carriera nel finale dopo aver raccolto solo una manciata di minuti in questi primi mesi di stagione. Adesso Goretzka può tornare un giocatore di moda per la Serie A.
Momento particolare questo che sta vivendo ora il giocatore che è finito fuori dai progetti del Bayern Monaco che ha deciso di vendere Goretzka e che proprio in Italia può andare a giocare nei prossimi anni. Perché il classe 1995 ha tanto mercato in Europa e in Serie A ci sono diverse squadre da sempre interessate alla sua forza fisica e qualità.
Adesso è da capire però che tipo di trasferimento può esserci per Goretzka in Serie A che piace sempre a Milan, Juve, Inter e Napoli. Sicuramente una mossa a gennaio può essere difficile considerando anche i costi dell’operazione.
Il suo stipendio da 13 milioni l’anno ora è un problema per il Bayern Monaco che vuole venderlo a l’estate prossima ad un anno dalla scadenza di contratto può essere venduto anche per una cifra simbolica. Ecco che la Serie A resta alla finestra per Goretzka e bisognerà capire quale club sarà bravo a convincerlo a ridursi notevolmente l’ingaggio.
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…
Svelati i nomi di altri due potenziali obiettivi del Napoli che sta sondando il mercato…
Il Napoli sta valutando diversi nomi per il calciomercato di gennaio: dal Lione si sta…
Il Napoli di Antonio Conte affronterà la Roma nel prossimo turno di campionato: c'è ansia…
Nell'ultimo allenamento non hanno preso parte allo stesso ben tre giocatori, reduci da alcuni problemi.…