Fabrizio Corona ha lanciato pesantissime accuse contro un calciatore del Napoli: la rivelazione è davvero scioccante.
Il noto fotografo italiano è spesso al centro di gossip e notizie che hanno del clamoroso e che lancia attraverso le sue piattaforme digitali che si stanno sviluppando sempre di più negli ultimi anni. In estate è stato uno dei protagonisti del caso scommesse che ha coinvolto diversi calciatori di Serie A e ora sta continuando a lanciare indiscrezioni e notizie che, se dovessero essere mai confermate, avrebbero del clamoroso.
Ora Fabrizio Corona si è scagliato contro un calciatore del Napoli, rivelando delle accuse choc che sono state fatte nei suoi confronti.
Il nome di Fabrizio Corona è sempre legato a scandali di ogni genere, con prove che il noto imprenditore italiano offre tramite i suoi portali privati.
In casa Napoli la situazione è molto tranquilla dal punto di vista sportivo, con tante situazioni intricate che sono state messe a posto in estate e che hanno lasciato spazio al lavoro e alla voglia di rinascere. Ma fuori dal campo c’è qualcosa ancora da chiarire e che ora sta iniziando a prendere piede.
Secondo quanto rivelato da Fabrizio Corona, un calciatore del Napoli è stato accusato di essere uno stalker dalla compagna.
Con una notizia apparsa sul proprio canale Telegram, Fabrizio Corona ha rivelato che Mario Rui è accusato di stalking dalla compagna. “Renata vive un periodo di forte fragilità emotiva“, ha scritto Fabrizio Corona sul proprio canale Telegram, “è in preda all’ansia, teme ogni giorno ripercussioni e possibili gesti folli da parte di Mario Rui“.
Questo è il testo del messaggio che – sempre come rivela Corona nel suo canale Telegram – arriva dal nuovo compagno della moglie del calciatore portoghese ma che, per il momento intende restare anonimo.
Secondo quanto riferisce Corona, infatti, Mario Rui è stato lasciato dalla moglie da qualche tempo e intanto Renata ha intrapreso una nuova relazione ma nell’ultimo periodo ci sarebbero stati atteggiamenti di Mario Rui che stalkerizzerebbe la moglie, impedendola di rifarsi una vita.
“Viviamo con l’ansia e la paura, non sappiamo come vivere la nostra relazione in questa situazione opprimente che sembra senza via d’uscita“. Queste le frasi che il nuovo compagno della moglie di Mario Rui avrebbe riferito a Fabrizio Corona che le svela nel suo canale Telegram, lanciando una notizia clamorosa e che se confermata sarebbe gravissima.
Ovviamente la situazione di Mario Rui è da tenere sotto controllo ma fino a che non ci saranno denunce reali e prove certe è sempre giusto riportare quanto viene rivelato ma allo stesso tempo prendere le distanze da qualsiasi tipo di accusa.
Tutto pronto per il trasferimento del giocatore in Serie A, perché si spalancano le porte…
Stanislav Lobotka è fermo praticamente da un mese dopo l'infortunio in Nazionale con la Slovacchia…
Victor Osimhen è pronto a lasciare Napoli una volta e per tutte. Perché l'attaccante nigeriano…
Bruttissima e triste vicenda, successa a Napoli, con comunicato ufficiale per quanto successo ai danni…
L'infortunio accende il bisogno, da parte di un club, di piazzare il colpo Giovanni Simeone.…
Bruttissime notizie per il club e i tifosi che hanno visto il proprio talento infortunarsi…