Milan-Napoli%2C+rissa+tra+tifosi+in+tribuna%3A+le+immagini+da+brividi
ultimecalcionapoliit
/2024/10/30/milan-napoli-rissa-tra-tifosi-in-tribuna-le-immagini-da-brividi/amp/
Napoli News

Milan-Napoli, rissa tra tifosi in tribuna: le immagini da brividi

Grande paura e tensione riguardo quello che è accaduto tra Milan e Napoli ma non in campo, sugli spalti, quando tra tifosi è scoppiata una rissa.

Tutto è iniziato quando sono stati lanciati alcuni fumogeni dai tifosi nei confronti di quelli avversari, poi dopo che sembrava essere stata stabilita la calma e la tregua per quasi tutta la gara, che nel finale ci sono state delle brutte immagini con alcuni tifosi di Milan e Napoli che hanno fatto scoppiare una rissa.

Rissa tifosi Milan e Napoli a San Siro (LaPresse) – ultimecalcionpoli.it

Momenti di grande tensione perché non c’è stato nulla da fare quando alcuni dei supporter presenti sullo stadio San Siro hanno perso la calma e si sono scagliati contro altri che era presenti vicino a loro. E’ stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per calmare la situazione e anche per cacciare poi dallo stadio alcuni di questi tifosi di Milan e Napoli dopo la rissa.

Rissa tifosi Milan-Napoli, cos’è accaduto

Vergognose le immagini che sono state documentate e che hanno riportato i colleghi di calcionapoli24.it che riguardano quello che è accaduto durante Milan-Napoli con una situazione di grande disagio e tensione per la rissa scoppiata tra tifosi.

Violenza a San Siro tra tifosi di Milan e Napoli (LaPresse) – ultimecalcionpoli.it

Grande paura soprattutto per le famiglie che erano lì presenti con i propri bambini quando è scoppiato il putiferio nel finale di gara, quando il Napoli difendeva lo 0-2 e si sentiva ormai sicuro della vittoria portata a casa contro il Milan nel suo stadio.

Alcuni tifosi del Milan hanno attaccato quelli del Napoli nel finale di gara e tutto potrebbe essere accaduto dopo una possibile esultanza di quelli napoletani che erano presenti nel settore della Tribuna mescolati proprio con quelli del Milan.

Momenti di grande tensione quando si è arrivati anche allo scontro fisico con una rissa tra i tifosi di Milan e Napoli e dopo qualche minuto però di paura la situazione si è tranquillizzata ed è stata presa una decisione doverosa nei confronti dei tifosi napoletani che erano presenti in Tribuna a vedere la partita.

Decisivo l’intervento degli steward presenti che hanno provato a calmare la situazione e hanno optato per mandare via dalla tribuna i tifosi del Napoli bersagliati da offese e spintoni da quelli del Milan. Il finale della partita non è stato possibile vederlo da parte di quei tifosi che sono finiti nel mirino di quelli avversari.

Giuseppe

Recent Posts

Napoli, prima cessione a gennaio: la scelta è già presa

Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…

2 ore ago

Napoli, Bonny ha già detto sì: lo sta prendendo altro club in Italia

Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…

4 ore ago

Skriniar torna in Italia a gennaio, annuncio da Parigi

Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…

6 ore ago

Meret come Zielinski? Può firmare subito, la destinazione in Serie A

Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…

8 ore ago

Elmas torna in Serie A: giocherà subito contro il Napoli

Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…

10 ore ago

Kvaratskhelia-Napoli: le ultime sul rinnovo, svelato il piano di De Laurentiis

Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…

12 ore ago