Ha preso voce parlando della penalizzazione prima di Milan-Napoli, nell’annuncio nel giorno di vigilia.
A San Siro ci si gioca già un pezzo importante della classifica perché, nella corsa al titolo, rientrano appunto Milan e Napoli. Con una partita in meno i rossoneri, considerando quella che è stata la partita rinviata tra Bologna-Milan nel corso dell’ultimo week-end e con la possibilità di trovare punti importanti in uno scontro diretto ai vertici.
Sempre con la gara in meno, in caso di vittoria a San Siro, i partenopei volerebbero a +11 ai danni del Milan. Numeri clamorosi considerando che a quel punto il Napoli porterebbe il bottino a quasi punteggio pieno, tenendo conto del pareggio con la Juve, la sconfitta con l’Hellas Verona alla prima e niente più, solo vittorie.
Penalizzazione e annuncio in conferenza stampa, nel giorno di vigilia di Milan-Napoli, da parte del tecnico che ha preso voce dopo la particolare situazione che ha accompagnato l’atmosfera, nei giorni che hanno anticipato la sfida.
Non aveva preso voce per parlare nell’ultimo week-end, a causa della sospensione della partita con rinvio, per il clima con allarme maltempo a Bologna.
Non si è giocata Bologna-Milan, penalizzando così i rossoneri, secondo quanto annunciato dal suo allenatore che ha rotto il silenzio e preso voce, proprio nel giorno che anticipa Milan-Napoli, gara fondamentale per la corsa al titolo.
Chiare le parole e molto dirette, da parte di Paulo Fonseca, prima di Milan-Napoli. Ecco cos’ha detto: “Ci siamo allenati senza sapere se avremmo poi giocato o no. Noi volevamo e non ce l’hanno permesso. Se non giochi, puoi allenarti in maniera diverse. E invece, è stato difficile gestire questa cosa. Noi volevamo giocare, ma ci hanno penalizzati. Ora col Napoli, che è una sfida importante, saremo senza due giocatori importanti. C’era in programma di giocare colo Bologna senza Theo Hernandez e Reijnders, adesso invece dobbiamo reinventarci le soluzioni sulle quali stavamo preparando la sfida col Napoli. Non fa niente, la squadra si è allenata bene e io ho fiducia di tutti i miei giocatori. Compresi quelli che giocano al posto di Theo e Reijnders”. eranno nella posizione di Theo e Reijnders”.
Quanto segue, è quel che ha annunciato Fonseca in conferenza stampa, prima di Milan-Napoli: “Leao? Non è un caso, ma non vi dico se giocherà o no contro il Napoli. Noi siamo ancora in corsa per lo Scudetto”.
Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…
Il Napoli ha già nel mirino il prossimo acquisto: si tratta di un giovanissimo proveniente…
Le ultime esclusioni spingono Spinazzola alla porta. Adesso il Napoli è pronto a cambiare e…
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…