Situazione davvero difficile e complicata per un club italiano che dovrà affrontare il prossimo scontro diretto con uno dei suoi migliori giocatori assenti.
Il prossimo turno di campionato, quello infrasettimanale, vede protagonisti Milan-Napoli in una partita da urlo e tutta da seguire. Una gara che sarà storica per i tifosi e le tv vista anche l’iniziativa che ha lanciato Dazn andando a regalare per diversi milioni di iscritti nuovi la visione gratis della partita Milan-Napoli.
Un match tanto atteso soprattutto dagli allenatori che vogliono capire a che punto è la loro squadra visto che ci sarà una sfida davvero impegnativa che può cambiare le cose nelle prossime ore per la sfida allo scudetto di Serie A. In Milan-Napoli però saranno diversi i calciatori assenti che non faranno parte della gara.
Possibile colpo di scena perché Milan e Napoli si giocano tanto in questo prossimo turno di campionato e in palio ci sono tre punti per il club che uscirà vincitore che può allungare o ridurre la distanza. Ma bisognerà giocare questa partita senza alcuni dei migliori giocatori della rosa che sono assenti per motivi differenti tra loro.
Ora arriva anche un’altra conferma in merito a quella che è stata la decisione presa. Perché non soltanto Theo Hernandez e Reijnders squalificati, ma a saltare Milan-Napoli saranno anche altri giocatori.
Ci sono maggiori conferme ora in merito a quella che è la notizia che riguarda l’infortunio di alcuni giocatori che non ci saranno per Milan-Napoli. Perché oltre a quelli squalificati c’è da fare i conti anche con i primi ko fisici di stagione che tormentano i due allenatori.
Chi è appena tornato dall’infortunio è Calabria che ha recuperato, ma per i rossoneri saranno out ancora Abraham, Bennacer e Florenzi. Solo un’assenza al momento e anche molto pesante, invece, nel Napoli ed è quella di Stanislav Lobotka.
Adesso c’è anche la conferma da La Gazzetta dello Sport che annuncia e svela la situazione sulle condizioni di Lobotka che non ci sarà per Milan-Napoli. Pessime notizie per Antonio Conte che perde il suo perno centrale del gioco azzurro per un big match.
Lobotka assente per Milan-Napoli dunque, sarebbe strano il contrario arrivati a questo punto. Il giocatore tornato infortunato dalla Nazionale alcune settimane fa ancora non si è ripreso e non ha svolto mai ancora nemmeno un allenamento con i suoi compagni.
Adesso si cerca di capire quante partite salterà ancora Stanislav Lobotka con il Napoli che lo attende per le prossime gare.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…