Il nome di Khvicha Kvaratskhelia è sulla bocca di tutti per il suo futuro ancora in bilico: l’agente avvia la trattativa a sorpresa, è a Milano.
Gli azzurri stanno portando avanti un campionato di grande rispetto, con il primato in classifica inaspettato fino a qualche mese fa e che lascia ancora molti dubbi sul futuro della squadra di Antonio Conte, perché tutti si chiedono se reggerà fino alla fine o se crollerà improvvisamente e lascerà campo alle altre. Ci sono anche dei problemi extracampo da risolvere ancora, tra questi quello legato al futuro di Khvicha Kvaratskhelia.
Nei giorni scorsi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è lasciato andare a un “se andrà via ce ne faremo una ragione”, che ha preoccupato moltissimo i tifosi del Napoli.
Futuro Kvaratskhelia: incontro con l’agente
Kvaratskhelia è certamente uno dei calciatori più importanti del Napoli attuale e Antonio Conte non intende fare a meno di lui. Ma il calcio ormai è cambiato e da un momento all’altro potrebbero esserci grosse sorprese.
Negli ultimi gironi si è parlato tantissimo dello stipendio di Kvaratskhelia e della possibilità di rinnovare il contratto nel giro di qualche settimane e del conseguente rischio di perderlo a fine stagione qualora non si giungesse all’accordo per il prolungamento e l’adeguamento.
Secondo le ultime notizie c’è in programma un incontro con l’agente di Kvaratskhelia per decidere il futuro del georgiano: si vedranno a Milano.
Agente Kvaratskhelia a Milano: tratta con il Napoli
Il Napoli vuole provare a trattenere Khvicha Kvaratskhelia facendogli firmare un nuovo contratto che può portarlo a essere uno dei calciatori più pagati della rosa. Al momento la trattativa vive una fase di stallo ed è complesso farla sbloccare, visto che c’è ancora distanza tra domanda e offerta.
Secondo quanto riferisce Kiss Kiss Napoli, a breve ci sarà un incontro tra De Laurentiis e Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, che farà tappa a Milano e già lì potrebbero partire i discorsi con i dirigenti azzurri e accelerare, a sorpresa, la trattativa.
I discorsi tra il club azzurro e l’entourage dell’attaccante georgiano entreranno nel vivo solo dopo il match infrasettimanale col Milan.
Rinnovo Kvaratskhelia: le cifre per la firma
Kvara, che vuoi far? Restare o andare? È questo il dilemma che si stanno ponendo tutti i tifosi del Napoli che chiedono la permanenza del georgiano e si schierano dalla sua parte nel tira e molla per le cifre del nuovo accordo che può firmare.
Il Napoli offre un totale di 6 milioni di euro a stagione tra parte fissa e bonus – 5,5 milioni fissi + 500 mila euro di bonus -, mentre il calciatore ne chiede 8 tra fisso e bonus. Magari con uno sforzo in più da entrambe le parti si potrebbe arrivare alla stretta di mano.