Napoli, una big di Premier li vuole subito: pronti 180MLN

Colpo di scena in casa Napoli perché due grandi calciatori possono dire addio visto che c’è una big che vuole comprarli subito entrambi e portarli in Premier League.

Secondo le ultime notizie ci sarebbero stati anche dei contatti molto importanti già in Italia da parte del club inglese che si è fatto avanti, perché ora l’obiettivo è quello di costruire una rosa all’altezza e di andare a puntare forte sui migliori talenti in circolazione. Secondo le ultime notizie di calciomercato il Napoli può perdere Kvaratskhelia e anche Buongiorno.

Per i due campioni della rosa di Conte ci sarebbe una squadra che su tutti ha intenzione di mettere sul piatto una cifra folle, perché adesso cresce ed è concreto l’interesse nei loro confronti. Decisive le prossime settimane per capire come si può evolvere la cosa considerando anche la questione contrattuale dei due giocatori del Napoli.

Buongiorno e Kvaratskhelia nel mirino del Manchester United
Buongiorno e Kvaratskhelia nel mirino di una big di Premier (allenamento napoli) – ultimecalcionapoli.it

Possibile assalto per una squadra di Premier League che vuole cercare di comprare dal Napoli talenti puri come Kvaratskhelia e Buongiorno, che sono tra i migliori in Italia e nel club di ADL in questo inizio di stagione sotto la guida di Antonio Conte.

Calcio mercato Napoli: Kvaratskhelia e Buongiorno via

Ci sono novità di calciomercato più che importanti in merito a quello che sarà il futuro di Kvaratskhelia e Buongiorno che possono essere venduti dal Napoli per approdare nel campionato inglese. Perché adesso la svolta può arrivare da un momento all’altro.

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia rischia l’addio al Napoli (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Si parla di quelli che possono essere i giocatori del Napoli nel mirino delle grandi squadre e occhio a quello che può accadere per Khvicha Kvaratskhelia e Alessandro Buongiorno, che sono tra i giocatori della rosa di Antonio Conte più attenzionati dai principali club d’Europa.

Adesso ci sono novità con i colleghi di Tmw che parlano di quello che può essere un vero e proprio affondo da parte del Manchester United su Kvaratskhelia e Buongiorno, perché i due giocatori sono entrati fortemente nel mirino del club inglese dopo determinate situazioni che si sono venute a creare.

Si parla di un emissario del Manchester United che era presente a Empoli per vedere la partita del Napoli e per osservare da vicino Kvaratskhelia e Buongiorno che possono finire per giocare nei prossimi anni con i Red Devils.

Il georgiano è in scadenza 2027 e alle prese con una trattativa per il rinnovo di contratto dove può essere inserita una clausola da 100 milioni di euro nel suo contratto. Dall’altra parte c’è il centrale italiano che è arrivato per 40 milioni e vale già quasi il doppio. Ora il Manchester United fa sul serio e punta a prendere Kvaratskhelia e Buongiorno nel giro dei prossimi mesi.

Difficile che il Napoli e Conte li lascino partire, ma di fronte ad un’offerta folle da 180 milioni di euro può arrivare anche l’ok per la cessione di Kvaratskhelia e Buongiorno al Manchester United, staremo a vedere.

Gestione cookie