Napoli%2C+gi%C3%A0+annunciato+il+futuro+%26%238220%3Bdistruttivo%26%238221%3B%3A+rivelazione+in+diretta
ultimecalcionapoliit
/2024/10/22/napoli-gia-annunciato-il-futuro-distruttivo-rivelazione-in-diretta/amp/
Napoli News

Napoli, già annunciato il futuro “distruttivo”: rivelazione in diretta

Il Napoli vive una stagione che sarà fondamentale per il futuro: Conte sta provando a ricostruire tutto da capo per tornare a vincere.

La situazione del Napoli è da tenere sotto controllo perché in questo momento è tutto molto positivo ma le difficoltà sono dietro l’angolo e tutti si aspettano un passo falso nelle prossime partite, nonché tutti scontri diretti contro le altre big del campionato. Il Napoli di Conte vuole tornare a vincere, vuole continiuare a gestire in maniera impeccabile il campionato e soprattutto intende prendersi lo scettro di favorita alla vittoria finale, meritandolo sul campo, con sudore, lavoro e vittorie.

Napoli, Conte e De Laurentiis nel miriini delle critiche (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Le ultime partite del Napoli non sono state troppo entuisiasmanti dal punto di vista del gioco e già sono nate le prime frizioni verso Conte e il suo modo di fare calcio.

Napoli: nascono i primi problemi? Le ultime

Il Napoli sta conducendo una stagione di altissima intensità e su ottimi livelli: l’obiettivo vero e dichiarato è quello di tornare in Champions League. Ma nel cassetto di Antonio Conte e di tutti i tifosi azzurri c’è la volontà di tornare a lottare seriamente per lo Scudetto, per tornare a vincerlo come ai tempi di Spalletti.

Al momento la situazione del Napoli è felice e tranquilla ma presto potrebbero esserci i primi scossoni a mettere in luce alcuni problemi di normale amministrazione.

Le parole di De Laurentiis su Conte e sul rinnovo di Kvaratskhelia hanno fatto storcere il naso ai tifosi e agli addetti ai lavori che ora iniziano a sottolineare la nascita dei primi veri problemi per il Napoli del futuro.

Cassano prevede la “distruzione” del Napoli: attacco a De Laurentiis

Antonio Cassano ha pesantemente attaccato Aurelio De Laurentiis per le ultime parole sul Napoli di Conte e sul contratto di Khvicha Kvaratskhelia. L’ex attaccante a Viva El Futbol ha analizzato la situazione del Napoli e quando ha parlato delle dichiarazioni del patron azzurro si è lasciato andare a una critica molto forte e colorita.

“Quando lui dice «Se se ne va, me ne farò una ragione» è follia”, ha sottolineato con forza Antonio Cassano che non è per niente d’accordo con De Laurentiis quando “sminuisce” uno dei calciatori più forti della rosa.

“Quando De Laurentiis parla o lo fa con cognizione oppure non dire puttanate tanto per parlare. E infine conclude il suo attacco a De Laurentiis in maniera molto diretta, “il tuo allenatore non vuole assolutamente che tu parli, continui a parlare e butti pure una bomba ad orologeria”.

Antonio Conte-Napoli: forti critiche (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Cassano contro Conte: “Dopo due anni o va via o vende tutti”

Parlando del Napoli di Antonio Conte, invece, Antonio Cassano non è convinto che si possa costruire un progetto a medio-lungo termine perché “dopo due tre anni o va via lui o vanno via 20 giocatori perché poi non stai più bene con lui”.

Napoli: Cassano critica Conte (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Insomma per Cassano il Napoli è in un momento felice che può finire da un momento all’altro a causa della verve di De Laurentiis e del lavoro troppo pesante di Conte.

Salvatore

Recent Posts

“Conte-Lukaku, rapporto incrinato”: ansia Napoli, svelato cosa è successo

Antonio Conte non è felice dell'apporto che Lukaku sta dando al Napoli in questo momento:…

2 ore ago

Calciomercato Napoli: un altro intreccio con il Chelsea, l’annuncio

Arrivano le ultimissime riguardo il mercato del Napoli. Retroscena interessate raccontanto da un addetto ai…

4 ore ago

Napoli: Conte nervoso con la squadra, i motivi

Ultimissime notizie Napoli. Cosa è successo dopo la partita contro l'Empoli? Conte nervoso, avrà presto…

6 ore ago

Europei 2032 in Italia, per Napoli c’è una pessima notizia

Ci sono delle nuove notizie che arrivano in merito ai prossimi Europei 2032 in Italia…

14 ore ago

UFFICIALE – Serie A: rinviata una partita, la data

Adesso arriva il comunicato ufficiale perché due club di Serie A devono fare i conti…

16 ore ago

Futuro Kvaratskhelia, spunta l’indizio di ADL per i tifosi

Situazione particolare questa per il futuro di Kvaratskhelia che può andare via da Napoli o…

18 ore ago