Il Napoli vive una stagione che sarà fondamentale per il futuro: Conte sta provando a ricostruire tutto da capo per tornare a vincere.
La situazione del Napoli è da tenere sotto controllo perché in questo momento è tutto molto positivo ma le difficoltà sono dietro l’angolo e tutti si aspettano un passo falso nelle prossime partite, nonché tutti scontri diretti contro le altre big del campionato. Il Napoli di Conte vuole tornare a vincere, vuole continiuare a gestire in maniera impeccabile il campionato e soprattutto intende prendersi lo scettro di favorita alla vittoria finale, meritandolo sul campo, con sudore, lavoro e vittorie.
Le ultime partite del Napoli non sono state troppo entuisiasmanti dal punto di vista del gioco e già sono nate le prime frizioni verso Conte e il suo modo di fare calcio.
Napoli: nascono i primi problemi? Le ultime
Il Napoli sta conducendo una stagione di altissima intensità e su ottimi livelli: l’obiettivo vero e dichiarato è quello di tornare in Champions League. Ma nel cassetto di Antonio Conte e di tutti i tifosi azzurri c’è la volontà di tornare a lottare seriamente per lo Scudetto, per tornare a vincerlo come ai tempi di Spalletti.
Al momento la situazione del Napoli è felice e tranquilla ma presto potrebbero esserci i primi scossoni a mettere in luce alcuni problemi di normale amministrazione.
Le parole di De Laurentiis su Conte e sul rinnovo di Kvaratskhelia hanno fatto storcere il naso ai tifosi e agli addetti ai lavori che ora iniziano a sottolineare la nascita dei primi veri problemi per il Napoli del futuro.
Cassano prevede la “distruzione” del Napoli: attacco a De Laurentiis
Antonio Cassano ha pesantemente attaccato Aurelio De Laurentiis per le ultime parole sul Napoli di Conte e sul contratto di Khvicha Kvaratskhelia. L’ex attaccante a Viva El Futbol ha analizzato la situazione del Napoli e quando ha parlato delle dichiarazioni del patron azzurro si è lasciato andare a una critica molto forte e colorita.
“Quando lui dice «Se se ne va, me ne farò una ragione» è follia”, ha sottolineato con forza Antonio Cassano che non è per niente d’accordo con De Laurentiis quando “sminuisce” uno dei calciatori più forti della rosa.
“Quando De Laurentiis parla o lo fa con cognizione oppure non dire puttanate tanto per parlare. E infine conclude il suo attacco a De Laurentiis in maniera molto diretta, “il tuo allenatore non vuole assolutamente che tu parli, continui a parlare e butti pure una bomba ad orologeria”.
Cassano contro Conte: “Dopo due anni o va via o vende tutti”
Parlando del Napoli di Antonio Conte, invece, Antonio Cassano non è convinto che si possa costruire un progetto a medio-lungo termine perché “dopo due tre anni o va via lui o vanno via 20 giocatori perché poi non stai più bene con lui”.
Insomma per Cassano il Napoli è in un momento felice che può finire da un momento all’altro a causa della verve di De Laurentiis e del lavoro troppo pesante di Conte.