Ultimissime notizie Napoli. Cosa è successo dopo la partita contro l’Empoli? Conte nervoso, avrà presto un faccia a faccia con la squadra: ecco i motivi.
La partita di Empoli è stata già messa a setaccio da Antonio Conte che ha già avuto modo di analizzare il match insieme ai suoi più stretti collaboratori. La vittoria mette da parte le polemiche sulla prestazione della squadra, che non ha convinto del tutto nella trasferta del Castellani.
Ma, in questo momento della stagione, è importante anche conquistare punti anche in modo sporco, senza giocare bene, perché possono fare la differenza alla fine della stagione. E questo Conte lo sa bene, avendo vissuto una vita intera, da calciatore prima e da allenatore poi, alla Juventus.
Resta comunque alta l’attenzione dell’allenatore verso la squadra e quest’oggi, alla ripresa degli allenamenti, farà un discorso chiaro ai suoi giocatori. Ecco l’anticipazione.
Lecce, Milan, Atalanta ed Inter: queste le prossime sfide del Napoli in un calendario che nasconde mille insidie. Servirà qualcosa in più per mantenere il primo posto in classifica prima della sosta di novembre.
La gara contro l’Empoli può essere un campanello d’allarme per una squadra che, nonostante tutte le difficoltà, è uscita con i tre punti dal Castellani. Un successo di misura che conferma comuqnue la crescita, sotto il punto di vista emotivo, della squadra che sta seguendo le direttire del proprio allenatore.
Ovviamente, serve migliorare nelle prestazioni. Una cosa a Conte non è andata giù della partita contro l’Empoli. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de Il Mattino che ha svelato i dettagli riguardo il malcontento del tecnico salentino.
Quest’oggi il mister, alla ripresa degli allenamenti a Castel Volturno, avrà modo di confrontarsi con la squadra dopo aver visionato in video la prestazione della sua squadra ad Empoli.
L’allenatore avrà un bel faccia a faccia con la squadra. Si preannuncia una vera e propria sfuriata di Conte ai giocatori del Napoli per degli errori commessi durante l’ultima partita di campionato.
La gioia per il primo posto in classifica è stata macchiata dalla prestazione del Napoli ad Empoli, che non ha convinto Antonio Conte. La gara degli azzurri, infatti, non è stata approvata dal tecnico che ha individuato i principali errori che sono stati commessi dalla sua squadra.
Alla ripresa degli allenamenti farà presente ai giocatori il troppo nervosismo avuto nel primo tempo di Empoli e tutti gli sbagli commessi nella partita del Castellani. La squadra che, a tratti, è sembrata svogliata e poco attenta, ha mostrato tanta confusione nella fase di conduzione del gioco.
Servirà, dunque, una sfuriata del tecnico per mettere in riga i giocatori e i leader dello spogliatoi, alcune dei quali come Spinazzola e Lukaku, sostituiti e richiamati all’ordine contro l’Empoli.
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…
Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…
Il Napoli ha già nel mirino il prossimo acquisto: si tratta di un giovanissimo proveniente…
Le ultime esclusioni spingono Spinazzola alla porta. Adesso il Napoli è pronto a cambiare e…
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…