Napoli, bivio Kvaratskhelia: arriva l’offerta record

Si fa sempre più intricata la situazione legata al futuro di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli, perché il giocatore è in scadenza di contratto nel 2027 e tratta il rinnovo.

Al momento si va avanti con contatti continui da mesi. E’ dall’estate quando è arrivata una maxi offerta per Kvaratskhelia da parte del PSG che ha provato a chiudere il suo arrivo una volta andato via Mbappe offrendo al giocatore 11 milioni l’anno e 100 milioni al Napoli. Niente da fare Conte e ADL si sono imposti per trattenerlo e alla fine così è stato.

Ma non è finita, perché il Napoli sta provando in tutti i modi a rinnovare Kvaratskhelia con lo stesso presidente De Laurentiis che ha viaggiato in Germania durante gli Europei per incontrare di persona lui e il suo agente. Adesso si cerca l’intesa economica che sembra ancora distante da raggiungere, ma ci sono grandi aggiornamenti in arrivo.

Futuro Kvaratskhelia
Futuro Kvaratskhelia: novità in arrivo (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Ora è al bivio questa situazione legata al futuro di Kvaratskhelia che intanto continua a fare gol in campionato con la maglia del Napoli e vuole cercare di essere ancora una volta determinante. Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro con una folle offerta in arrivo per lui.

Calciomercato Napoli: bivio Kvaratskhelia

Perché una maxi offerta potrebbe portare Kvaratskhelia a rinnovare con il Napoli o vederlo andar via. Attenzione dunque a quello che accade ora e che può decidere seriamene quello che sarà il futuro del giocatore pronto alla svolta.

Kvaratskhelia rischia il posto col Napoli
Kvaratskhelia può lasciare Napoli – UltimeCalcioNapoli (La Presse)

Adesso diventa decisivo ogni giorno per quanto riguarda il futuro di Kvaratskhelia perché si parla del rinnovo o dell’addio con il Napoli. Comunque vada, secondo i colleghi di Tmw, sarà una maxi offerta a scrivere il suo destino, una di quelle record.

Infatti, ad oggi Kvara può rinnovare con il Napoli con un’offerta da 7-8 milioni di euro a stagione, oppure può andare via con il Napoli che accetterebbe soltanto cifre superiori ai 100 milioni di euro, andando a scrivere la storia per quella che riguarda la partenza di un giocatore.

Vedremo nelle prossime settimane se dovesse arrivare l’intesa finale tra Napoli e Kvara per il rinnovo con il giocatore e il suo agente che spingono anche per inserire proprio una clausola rescissoria per il suo addio dal club azzurro sui 100 milioni di euro. Ad oggi c’è ancora distanza e serviranno sicuramente dei nuovi incontri come fanno capire anche le dichiarazioni di ADL.

Gestione cookie