Ci sono delle nuove notizie che arrivano in merito ai prossimi Europei 2032 in Italia che possono essere la svolta per il nostro calcio, ma c’è una brutta notizia per il Napoli.
Ci sono delle nuove notizie riguardo i prossimi Europei 2032 che si giocheranno in Italia. Perché al momento non è ancora stato definito tutto e bisognerà aspettare ancora un po’ prima che vengano fatti i dovuti annunci ufficiali. Adesso però c’è una nuova notizia che riguarda quello che può accadere per la città di Napoli che aspetta con ansia una decisione.
Al momento non arrivano per niente delle buone notizie riguardo questa scelta che può determinare tutto per il resto della storia del Napoli calcio e non solo. Perché ci sono delle importanti notizie in merito a quelli che saranno i prossimi Europei 2032.
Stadio Maradona di Napoli: niente Europei 2032?
Possibili guai in vista per Napoli con lo Stadio Maradona che potrebbe essere fatto fuori dall’ospitare i prossimi Europei 2032 che si giocheranno in Italia. In questi anno bisognerà trovare tutti gli accordi nei minimi dettagli per dare una svolta a questo progetto che può fare tanto bene al calcio italiano e al nostro paese.
Arrivano dichiarazioni importanti da parte di quello che è il presidente del Coni Giovanni Malagò, che ha voluto chiarire quella che è la situazione dello stadio Diego Armando Maradona in vista del prossimo Euro 2032 e do quelle che possono essere le possibilità per avere anche lo stadio di Napoli ai prossimi Europei che si giocheranno tra diversi anni in Italia.
Al momento c’è una situazione difficile da dover gestire in casa Napoli perché lo stadio Maradona può seriamente non essere a disposizione per i prossimi Europei in Italia. Davvero brutte notizie per la gente di Napoli e per tutta l’Italia perché avere per quell’evento anche uno stadio come quello del Maradona e in una città come Napoli potrebbe seriamente cambiare le cose.
L’intervista di Malagò a Fanpage però porta un grande pessimismo a tutto il sistema calcio italiano e per la città di Napoli riguardo gli Europei che possono non giocarsi nel capoluogo campano. Il presidente del Coni ha avvertito Regione, Comune e Calcio Napoli che bisogna trovare il prima possibile un accordo o c’è il concreto rischio che gli Europei 2032 in Italia nello stadio Maradona di Napoli non si possano giocare.