Arrivano le ultimissime riguardo il mercato del Napoli. Retroscena interessate raccontanto da un addetto ai lavori in merito al presunto intreccio di mercato con il Chelsea.
In questi anni i Blues si sono mossi bene sul mercato, andando a prendere i migliori talenti in giro per il mondo. La conferma arriva dall’elevato numero di giocatori sotto contratto, che rende impossibile gestirli e allenarli.
Per questa ragione, Enzo Maresca ha messo da parte alcuni giocatori che sono pronti a lasciare il Chelsea già nella prossima finestra di calciomercato. Occasione unica per il Napoli che dopo Lukaku può pescare qualche altro jolly dalla società inglese che, però, ha messo nel mirino anche altri talenti azzurri.
La conferma, dell’apprezzamento del Chelsea verso alcuni giocatori del Napoli, arriva direttamente da un ex bandiera del club inglese.
Non c’è solo Osimhen nel mirino del Chelsea per la prossima stagione. La società, infatti, sta valutando una serie di operazioni con il Napoli che comprendono anche la cessione definitiva in azzurro di Romelu Lukaku.
Il belga, però, non è l’unico obiettivo del Napoli che valuta anche altri giocatori del Chelsea per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Ci sono varie possibilità, visto che il club londinese ha messo in vendita una serie di talenti che non rientrano nel progetto tecnico di Enzo Maresca.
Gli ottimi legami fra il Napoli ed il Chelsea possono portare a degli accordi riguardo alcuni calciatori, che possono arrivare in azzurro oppure viceversa a Londra.
Infatti, Osimhen non è l’unico che piace al Chelsea. Anche Kvara è un obiettivo della società inglese che valuta però altri calciatori per la prossima sessione di calciomercato. Dall’altro canto, c’è Chilwell che interessa a Conte così come altri giovani che non rientrano nei piani di Maresca.
Arriva un retroscena interessante che riguarda proprio uno dei big della squadra azzurra.
In questo momento ai box a causa di un infortunio, il calciatore è stato in passato ad un passo dal Chelsea. La conferma è arrivata da Zola che all’epoca era il vice allenatore della squadra inglese.
Nel corso di una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, l’ex attaccante Gianfranco Zola ha parlato dell’interesse del Chelsea per Lobotka.
“Posso dire che c’è stata una trattativa. Infatti, quando io e Sarri eravamo al Chelsea abbiamo provato a prendere Lobotka. Aveva le stesse caratteristiche di oggi, è uno dei registi più forti al mondo così come lo è anche Jorginho”.
“Un altro del Napoli che vedrei benissimo in Premier è Kvara”.
All’epoca, però, Lobotka non firmò per il Chelsea per la gioia di Giuntoli che riuscì a portarlo a Napoli nel 2020. Adesso, a 29 anni, è difficile pensare ad un ritorno di fiamma dei Blues per il centrocampista slovacco che, comunque, resta uno dei migliori nel suo ruolo.
C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…
Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…
Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…
Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…
Il Napoli ha già nel mirino il prossimo acquisto: si tratta di un giovanissimo proveniente…
Le ultime esclusioni spingono Spinazzola alla porta. Adesso il Napoli è pronto a cambiare e…