Adesso arriva il comunicato ufficiale perché due club di Serie A devono fare i conti con una scelta importante che è stata presa in merito alla partita di campionato rinviata.
Il campionato di Serie A è iniziato ormai da 8 giornate e ci sono tante situazioni che si sono venute già a creare. Perché c’è la svolta per diverse società che stanno cercando di capire come affrontare il resto della stagione. Si iniziano a delineare i primi obiettivi per alcune squadre, c’è chi sta attraversando un momento inaspettato di difficoltà e chi si trova più avanti del previsto.
Perché adesso si cercherà di fare sempre più punti ogni giornata per raggiungere il proprio obiettivo e ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano alcuni club di Serie A dopo la notizia di una partita posticipata. Dalla lotta allo scudetto a quella della salvezza, tante squadre sono in pochissimi punti e c’è grande attesa già per la prossima giornata di campionato.
Serie A, rinviata una partita: la decisione
Cambia una data per una partita di campionato di Serie A, perché ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano quello che è accaduto proprio in queste ore. La scelta è stata presa con le società che hanno dato l’ok alla Lega per concretizzare il cambio di data della partita di campionato.
Adesso ci sono importanti novità che arrivano riguardo la scelta che è stata presa da parte della Lega Serie A che ha rinviato la partita Venezia-Parma ad una nuova data. Ok definitivo da parte della Lega dopo che è stata presa la decisione da parte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, per la gara.
Questa volta però è arrivato con largo anticipo la scelta e la decisione è stata ufficializzata in seguito a delle valutazioni che sono state fatte. Ecco che allora è stato tutto confermato ora per il posticipo della partita Venezia-Parma per le prossime giornate di campionato.
Infatti, proprio in queste ore è arrivata l’ufficialità da parte della Lega di Serie A che ha posticipato la partita Venezia-Parma, gara valida per la giornata 12esima giornata di campionato di Serie A che si disputerà sabato 9 novembre alle ore 15:00, anziché venerdì 8 novembre alle 18:30.
Un avviso importante per i tifosi e i club che dovranno gestire ora la loro situazione legata ai biglietti della prossima sfida di campionato tra le due squadre.