Napoli stregato: colpo dall’Empoli a gennaio, beffata la Juve

Il Napoli sta iniziando a valutare alcuni colpi di calciomercato per gennaio: Conte vuole rinforzare la rosa e ora ha scelto un calciatore dell’Empoli.

Gli azzurri sono in cima alla classifica di Serie A e vogliono continuare con questo piglio positivo per molto tempo ancora, con la speranza di arrivare fino alla fine del campionato in queste condizioni per provare a vincere il campionato già al primo anno di Antonio Conte. La situazione sulla rosa del Napoli è da tenere sotto controllo perché ci sono ancora dei difetti che il tecnico vuole rendere quasi nulli e per questo a gennaio potrebbe esserci qualche altro colpo.

Calciomercato Napoli Ismajli a gennaio
Calciomercato Napoli: colpo dall’Empoli (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Ci sono molti nomi che sono nel mirino del Napoli per migliorare la rosa: Manna e Conte sono al lavoro per prendere il calciatore dall’Empoli.

Calciomercato Napoli, colpo dall’Empoli: stregati dopo ieri

Il Napoli sonda il terreno per diversi calciatori che a gennaio possono trasferirsi in azzurro e diventare subito importanti per Conte e per l’intera rosa. Non tutti sono contenti in questo momento perché con Conte non trovano troppo spazio e per questo a gennaio possono esserci delle nuove uscite importanti.

Giovanni Manna si è messo già al lavoro per trovare i profili giusti che possono fare al caso di Conte e che possono portare un grosso aiuto fino alla fine del campionato, per mettere una pezza lì dove può servire di più.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è rimasto stregato dal calciatore dell’Empoli e vuole soffiarlo alla Juventus per gennaio.

Napoli su Ismajli: ha annullato Romelu Lukaku

Ardian Ismajli si sta confermando uno dei difensori più in forma della Serie A. Il difensore albanese dell’Empoli sta disputando un inizio di stagione spettacolare: è sempre uno dei migliori in campo e alla sua età si sta mettendo in mostra attirando il grande interesse di tutte le big che per gennaio possono pensare al suo acquisto per completare e rinforzare il reparto difensivo.

I numeri di Ismajli con l’Empoli sono impressionanti: in 8 partite su 8 è successo che l’attaccante che ha marcato lui non è andato a segno. Ha annullato Romelu Lukaku nell’ora di gioco del Castellani e precedentemente ha fermato Dovbyk, Castellanos, Kean, Vlahovic e Piccoli. Tutti attaccanti di un certo livello e dai quali ci si aspetta possano gestire la classifica marcatori.

Per questo motivo il Napoli è rimasto stregato da Ismajli e lo tiene d’occhio per il mercato di gennaio. Juan Jesus non convince Conte e si sta cercando una soluzione per l’addio immediato: a quel punto gli azzurri andrebbero a puntare sull’albanese classe ’96.

Napoli: per gennaio piace Ismajli
Napoli: colpo Ismajli in difesa (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Ismajli al Napoli: le cifre dell’affare

Ismajli al Napoli sarebbe un colpo di grande livello. Il nome non attira l’entusiasmo dei tifosi, non fa impazzire la piazza che sognerebbe profili internazionali ma per Antonio Conte il lavoro e il sacrificio vengono prima di tutto e per questo l’albanese sarebbe un profilo perfetto per gli azzurri.

Ardian Ismajli
Ardian Ismajli nel mirino del Napoli (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Ismajli con l’Empoli ha il contratto in scadenza nel 2025 e non ha ancora rinnovato, per questo il Napoli potrebbe strapparlo al club toscano con appena 1-2 milioni di euro.

Gestione cookie