Situazione particolare questa per il futuro di Kvaratskhelia che può andare via da Napoli o firmare il rinnovo di contratto, con il calciatore che è in scadenza nel 2027 ed è a un bivio.
Perché al momento le parti sono ancora un po’ distanti a livello economico con Kvara con il suo agente che chiede 8 milioni di euro a stagione e il club del Napoli che nn vuole spingersi oltre i 6 milioni compresi di bonus. Occhio a quello che può accadere però da un momento all’altro, visto che ci sono delle novità molto importanti in merito alla scelta che può fare sia il giocatore che il club.
Ad inizio anno, in estate, si è imposto Antonio Conte appena arrivato per trattenere Kvaratskhelia a Napoli e per questo motivo che alla fine il presidente De Laurentiis ha dovuto rifiutare l’offerta del PSG da oltre 100 milioni con i francesi che avevano anche un accordo con l’agente del giocatore per un super stipendio da 11 milioni a stagione.
Calcio mercato Napoli: futuro Kvaratskhelia, indizio di ADL
Adesso è un momento chiave per il futuro e la carriera di Kvaratskhelia che può seriamente pensare di andare via da Napoli senza un accordo per il rinnovo e adesso il club non sembra più intenzionato a trattenerlo come già fatto in questi mesi precedenti.
Ci sono aggiornamenti adesso che riguardano il futuro di Kvaratskhelia che può lasciare Napoli e si cerca di capire se ci possa essere un accordo per il rinnovo del giocatore per restare ancora qualche anno in azzurro.
I tifosi del Napoli vogliono cercare di capire se Kvara resterà in azzurro, ma è ancora troppo presto da dire. Per questo motivo ora arrivano importanti notizie su quello che sarà il futuro del giocatore. Perché nelle ultime ore ha parlato De Laurentiis che ha dato un indizio molto importante.
“Ce ne faremo una ragione” ha detto ADL parlando di Kvaratskhelia e del suo possibile addio. Una frase già sentita e risentita in casa Napoli per tutti i grandi del passato: da Mazzarri a Benitez e Sarri come allenatori, passando per Cavani, Insigne, Mertens e l’ultimo Osimhen.
De Laurentiis ha praticamente voluto avvisare i tifosi del Napoli perché potrebbe esserci quindi un addio di Kvaratskhelia il prossimo anno. Staremo a vedere come si concluderà la vicenda tra il Napoli e il calciatore georgiano.