Conte+folgorato%3A+vuole+portarlo+a+Napoli%2C+svelata+la+strategia
ultimecalcionapoliit
/2024/10/21/conte-folgorato-vuole-portarlo-a-napoli-svelata-la-strategia/amp/
Calciomercato Napoli

Conte folgorato: vuole portarlo a Napoli, svelata la strategia

Ultimissime di calciomercato riguardo il nuovo obiettivo del Napoli. Conte entusiasta dalle prestazioni del calciatore, vuole averlo subito a disposizione: ecco la strategia di Manna.

Valutazioni in corso da parte della società azzurra che, nella prossima campagna trasferimenti, tenterà di intavolare una trattativa con il club per quanto riguarda il giovane talento che ha stupito e non poco in questo avvio di campionato.

Antonio Conte, infatti, l’ha messo in una short list che comprende anche altri giovanissimi. Infatti, il mercato del Napoli sarà basato sull’ingaggio di alcuni giocatori di talento che saranno presi soprattutto in prospettiva futura.

Calciomercato Napoli: nuovo obiettivo per l’attacco (la presse foto) – ultimecalcionapoli.it

Ancora primo posto per il Napoli che vuole continuare ad avere questo rendimento. De Laurentiis, entusiasto per i risultati della squadra, è pronto a ritoccare la rosa in vista del mercato di gennaio 2025. 

Ecco le strategie del club azzurro che ha approfittato della sosta per le Nazionali per fare il punto della situazione riguardo gli obiettivi da prendere.

Calciomercato Napoli: chi vuole prendere Conte?

Per gennaio la società di De Laurentiis tenterà di completare la squadra con l’ingaggio di un esterno destro ed un difensore centrale. Sono queste, infatti, le priorità della dirigenza che valuta la possibilità di rinforzare soprattutto il reparto difensivo.

Se dovesse poi concretizzarsi qualche uscita in avanti, con Simeone l’indiziato a partire direzione Torino, allora la scoeità valuterà anche la possibilità di prendere un altro attaccante che possa sostituire all’occorrenza Lukaku.

In tal senso, i profili ricercati sono già stati svelati dagli addetti ai lavori. Infatti, è da giorni che circola la notizia relativa al possibile arrivo a Napoli di Bonny del Parma. L’attaccante, infatti, è uno di quei giovani talenti che è stato messo nel mirino degli azzurri per gennaio. Se non dovesse concretizzarsi subito, la società è disposta anche a bloccare il calciatore e lasciarlo in prestito al Parma fino al termine della stagione.

Per la trequarti, invece, secondo quanto riportato da tmw, c’è un altro giocatore che è finito in orbita Napoli: si tratta di Nico Paz del Como.

Paz al Napoli? La strategia degli azzurri (la presse foto) – ultimecalcionapoli.it

Nico Paz al Napoli? Occhio al Real Madrid

Sta impressionando nella sua prima esperienza in Italia. Nico Paz è nel mirino del Napoli per la prossima stagione. Manna tenterà di intavolare una trattativa con il Como già a gennaio, per anticipare la concorrenza.

C’è, però, una clausola che permette al Real Madrid di riprendere il calciatore. I Blancos però solo a fine stagione decideranno se esercitarla oppure no. Comunque, sull’incasso che il Como riceverà dalla cessione eventuale di Paz, il Real dovrà incassare il 50%. Una notizia importante che dovrà interessare anche al Napoli.

Nico Paz Como (la presse foto) – ultimecalcionapoli.it
Francesco Petito

Recent Posts

Batosta Lukaku, l’annuncio dopo Empoli fa tremare Conte

Il Napoli continua a vincere e si tiene ben stretta la vetta della classifica, anche…

3 ore ago

Salta il trasferimento al Napoli: sta firmando in Premier League

Sembrava che il giocatore potesse essere un rinforzo per Antonio Conte ed in Napoli nel…

5 ore ago

Napoli-Lecce: salta la partita, fuori un titolare

Oltre al danno anche la beffa per l’allenatore, che nel corso di questo pomeriggio di…

7 ore ago

Empoli-Napoli, grave episodio sugli spalti: una bambina terrorizzata

Brutte notizie che arrivano dal mondo del calcio per quello che è accaduto sugli spalti…

9 ore ago

Napoli, futuro Kvara: ADL accende i dubbi

E' l'argomento del momento a Napoli, perché tutti i tifosi vogliono sapere il loro idolo…

11 ore ago

Napoli, offerta ufficiale: cambia squadra già a gennaio

Momento già decisivo forse per la carriera del calciatore, perché adesso è arrivata la prima…

13 ore ago