Il Napoli di Antonio Conte ha la fortuna di avere dalla sua parte Khvicha Kvaratskhelia: ma ora spuntano retroscena sul futuro.
L’attaccante georgiano è sempre al centro dei desideri di tutti i top club mondiali perché ha qualità da vendere e con il suo modo di fare riesce, spesso e volentieri, a mettere scompiglio nelle difese avversarie e di risolvere le partite più complicate. Ha le stimmate del campione, del predestinato e tutti i tifosi del Napoli hanno paura di perderlo, come già successo con molti altri campioni che sono passati da Napoli per poi scegliere altre mete.
Il futuro di Kvaratskhelia è un argomento caldissimo per la piazza di Napoli che vuole continuare a sognare in grande e sperare nella vittoria dello Scudetto e di grandi trofei.
Il Napoli si gode il talento di Khvicha Kvaratskhelia e vuole farlo finché sarà possibile. Da tempo si parla del suo rinnovo e delle difficoltà che esistono per arrivare alla firma del contratto.
Il nome di Kvaratskhelia crea sempre polemiche e grandi voci che ogni giorno fanno il giro del mondo e dividono la piazza napoletana in due: c’è chi vuole la sua permanenza a tutti i costi e chi inveece accetterrebbe volentieri la sua cessione.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Khvicha Kvaratskhelia va delineandosi sempre più chiaramente: ci sono delle novità importanti e certe.
Carlo Alvino, gironalista di Kiss Kiss Napoli e molto vicino alle vicende del Napoli, ha commentato le recenti polemiche e voci che riguardano Khvicha Kvaratskhelia e il suo futuro al Napoli.
“Il Napoli e l’agente di Kvaratskhelia si stanno confrontando, nessuna delle due parti ha fretta di chiudere“, ha rivelato il giornalista durante la sua trasmissione in radio. “Tutti sanno che la strada è stata tracciata, la differenza economica non è abissale e prevarrà il buon senso“.
Quando arriverà il rinnovo di Kvaratskheia? “La partita si chiuderà con buona pace del chiacchiericcio esterno“.
“A me viene da piangere quando leggo certe cose su Khvicha“, ha commentato Carlo Alvino parlando delle continue critiche che parte della tifoseria del Napoli e del mondo del calcio rimanda al calciatore georgiano dopo ogni partita che non trova gol e assist.
Napoli vuole godere del talento di Kvaratskhelia e il rinnovo sta diventando una priorità per De Laurentiis per il club azzurro, che vuole tornare a vincere e soprattutto vuole far sì che Antonio Conte possa essere felice della squadra che il patron azzurro vuole mettergli a disposizione.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…