Calciomercato%3A+affare+Meret-Donnarumma%2C+l%26%238217%3Bannuncio%C2%A0gela%C2%A0i%C2%A0tifosi
ultimecalcionapoliit
/2024/10/16/calciomercato-affare-meret-donnarumma-lannuncio-gela-i-tifosi/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato: affare Meret-Donnarumma, l’annuncio gela i tifosi

L’annuncio gela i tifosi per quanto annunciato sull’affare legato al portiere del Napoli, in quelle che sono le dichiarazioni di quest’oggi.

Sta lavorando al rientro Alex Meret, con la possibilità di tornare e stringere i denti già nella sfida contro l’Empoli, anche se Caprile si è fatto trovare pronto e vuole giocarsi le sue chance da titolare del Napoli.

Alex Meret Napoli – UltimeCalcioNapoli (La Presse)

Al centro delle critiche, quest’anno Meret si stava riguadagnando la fiducia dei tifosi, tanto da giocare una delle prime parti di stagioni migliori, per quanta affinità si è creata tra tifoseria e stesso portiere. Ma una notizia, con dichiarazioni di quest’oggi, hanno spiazzato i tifosi azzurri proprio per la situazione legata a Meret.

Affare Meret-Donnarumma, l’annuncio spiazza i tifosi

Chissà che lo stesso Caprile non possa ritagliarsi uno spazio anche in futuro da numero uno azzurro, come portiere titolare del Napoli. E infatti, è nell’affare Meret-Donnarumma che i tifosi azzurri ascoltano quelle che sono le parole di quest’oggi, in radio, proprio in vista del futuro.

Occhio alle possibilità perché va ricordato che lo stesso Alex Meret è in scadenza e, già a gennaio, potrebbero venir fuori alcune questioni legate alla sua cessione.

Di questo e di molto altro si è parlato a Radio Kiss Kiss, nel corso della giornata, con chi suggerisce ad Alex Meret di andare via dal Napoli. E a farlo, in diretta, è l’ex portiere e attuale opinionista sportivo, Nando Orsi.

Addio Meret al Napoli: il suggerimento e le dichiarazioni

A prendere voce, sull’addio di Alex Meret, è l’ex portiere Fernando Orsi. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha così consigliato il portiere del Napoli: “A questo ragazzo consiglio di andare via. Secondo me è il Napoli a non credere su di lui. Tentennano sempre sul rinnovo, il rapporto con la città non è dei migliori, Alex è sempre sotto critiche feroci su qualsiasi cosa faccia. Purtroppo a volte i buoni vengono presi per cogl***i, a questo punto, gli farebbe bene andare fuori. Meriterebbe di giocare per una squadra di livello come il PSG, perché stiamo parlando di un grandissimo portiere”.

Alex Meret – UltimeCalcioNapoli (La Presse)

Meret, intreccio col PSG: le ipotesi

Qualora Meret dovesse lasciare il Napoli, lo farebbe solo per trovare titolarità altrove. Ma in effetti non è poi così da escludere l’idea di vedere Meret al PSG, ma con Donnarumma a dire addio, visto che anche in Francia non è che siano stati sempre così “morbidi” con uno dei portieri più forti al mondo. E se poi Donnarumma tornerà in Serie A, occhio alle diverse piste, perché arriverebbe in prestito con opzione. Sempre, ovviamente, se il portiere italiano e capitano della Nazionale, accetterà di calare le proprie pretese economiche sull’ingaggio.

Meret e Donnarumma – UltimeCalcioNapoli (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Il medico teme per Lobotka: “Troppe rotture”, Napoli in apprensione

L'infortunio di Stanislav Lobotka col Napoli, accende un tema molto caldo, in Serie A. "Troppe…

2 ore ago

Italia, Spalletti deluso: fa fuori 2 calciatori, i sostituti

La nuova Italia sta facendo i primi passi e sembra andare anche meglio del previsto.…

4 ore ago

Infortunio Napoli, è peggio del previsto: quante partite salta

Situazione difficile in casa Napoli perché scatta l'allarme dopo quello che è accaduto. Diversi infortuni…

6 ore ago

Comprano Skriniar a 20 MLN, arriva a gennaio

Colpo di scena per quello che può accadere con il futuro di Milan Skriniar pronto…

8 ore ago

Kvaratskhelia firma grazie alla clausola: annuncio di Sky

Ultimissime di calciomercato Napoli sul futuro di Kvaratskhelia. Tifosi in attesa di novità dopo le…

10 ore ago

Il Chelsea fa un altro regalo al Napoli: si chiude a gennaio

Ancora un colpo dal Chelsea per il Napoli di Conte, che ha messo nel mirino…

12 ore ago