Arriva la comunicazione da parte del club riguardo l’infortunio al ginocchio del calciatore di proprietà del Napoli. Ecco tutti i dettagli.
Inizio di stagione super per il giocatore, che è rinato dopo la brutta esperienza dello scorso anno. Le prestazioni sono di un altro livello e i tifosi hanno già iniziato ad apprezzare il calciatore che è diventato un beniamino della squadra.
Questo infortunio, però, rischia di rovinare tutto con il giocatore che dovrà stare fermo ai box a causa di questo problema fisico accusato nell’ultima giornata di campionato.
Ecco il comunicato da parte del club, che ha informato i tifosi riguardo le condizioni fisiche del giocatore che è uscito dal campo dolorante.
Le immagini dell’infortunio, accusato sul finale di gara nell’ultimo turno di campionato, hanno fatto il giro del web, con il calciatore che nonostante il forte dolore e le lacrime ha deciso di restare in campo e completare la partita.
Una scelta forte, che ha colpito i tifosi che hanno sbito incoronato il ragazzo, che è entrato di diritto nel cuore dei supporters che hanno apprezzato il forte gesto. Le prestazioni di alto livello hanno permesso al giocatore di iniziare bene la stagione, dopo la delusione dello scorso anno a Napoli.
Per lui un nuovo inizio anche grazie alla scelta del club di puntare su di lui. Adesso, però, è arrivato un infortunio che rischia di compromettere tutto: ecco i dettagli.
Infortunio serio per il giocatore? Arriva il comunicato da parte del club
Ecco le ultimissime riguardo questo stop, che arriva in un momento particolare della stagione.
Le prossime settimane saranno decisive per il calciatore, che quest’oggi si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno chiarito l’entità del problema fisico accusato nel corso dell’ultima partita di campionato.
Il giocatore di proprietà del Napoli, ma in prestito al Betis Siviglia Natan, ha riportato questo problema al ginocchio nel corso del derby contro il Siviglia. Ecco tutti i dettagli riguardo le condizioni fisiche del brasiliano.
Natan: infortunio al ginocchio, ecco cosa è successo
In un comunicato, la società ha informato i tifosi riguardo le condizioni fisiche del difensore centrale Natan che ha subito un infortunio nel derby contro il Siviglia.
Ecco l’annuncio del Betis, che ha fatto il punto della situazione riguardo il problema al ginocchio accusato da Natan.
“Dopo gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi, da parte dello staff medico, si escludono infortuni gravi per il difensore Natan. E’ stata, invece, confermata la lesione muscolare di grado medio al terzo distale del muscolo semimembranoso sinistro. Ancora attesa riguardo i tempi di recupero che sono in vase di evoluzione”.