Il Napoli di Antonio Conte ha iniziato benissimo il campionato e per il momento detiene la vetta della classifica: per gennaio sono pronti gli acquisti per lo Scudetto.
Conte ha stravolto la mentalità di Aurelio De Laurentiis. Dal suo arrivo è cambiato il modo di fare mercato e sono arrivati tanti calciatori molto importanti che possono fare la differenza in da subito per arrivare alla vittoria dello Scudetto. L’allenatore, il direttore sportivo Manna e tutti i calciatori continuano a indicare la qualificazione in Champions League come obiettivo principale e forse unico della stagione, ma sotto sotto è custodito nei sogni di tutti poter rivincere il campionato.
A gennaio ci saranno altri acquisti importanti per il Napoli. Conte ha strappato questa promessa a De Laurentiis che vuole accontentare in tutto e per tutto il suo allenatore.
Il Napoli sta vivendo un momento molto importante in questo periodo della stagione e ben presto avrà un Lukaku sempre più in forma e nel gioco di Antonio Conte. Il tecnico ha addirittura deciso di cambiare modulo per fare il meglio possibile con il Napoli, scegliedo il 4-2-3-1 con il quale poter sfruttare al meglio anche Scott McTominay, vera e propria ciliegina sulla torta della squadra partenopea.
La rosa del Napoli è sicuramente molto forte ma non ancora completa in tutti i reparti e per questo motivo c’è bisogno ancora di qualche innesto per riuscire a crescere ancora.
Secondo le ultime notizie di mercato, a gennaio il Napoli vuole portare nuovi calciatori a disposizione di Antonio Conte: c’è un esterno nel mirino.
Il Napoli vuole Eric Junior Ebimbe per la fascia destra. Il calciatore francese classe 2000 è di proprietà dell’Eintracht Francoforte ed è nel mirino del Napoli sin dall’estate. L’affare negli ultimi giorni di agosto non è riuscito perché il club tedesco chiedeva troppo rispetto all’offerta del Napoli che ha preferito rimandare tutto a gennaio.
Ebimbe al Napoli sarebbe un colpo perfetto per gli azzurri perché sa giocare sia da esterno di centrocampo che da terzino destro e quindi permetterebbe a Conte anche di tornare alla difesa a 3 quando sarà necessario.
Secondo TMW, i contatti tra Napoli ed Eintracht Francoforte non si sono mai arrestati ma il club tedesco chiede non meno di 20 milioni per cedere Ebimbe a gennaio.
Il Napoli vuole Ebimbe ma non è certo di chiudere l’affare, a causa delle cifre esose che chiede l’Eintracht Francoforte. E quindi Manna ha già pronto l’asso nella manica e l’alternativa al francese classe 2000.
Tchatchoua al Napoli sarebbe un colpo perfetto per rapporto qualità/prezzo/età. L’esterno belga del Verona è un classe 2001 e costa solo 10 milioni di euro e potrebbe tornare utile come alternativa a Di Lorenzxo nel caso in cui Conte scegliesse di andare cavanti con il 4-2-3-1 fino alla fine della stagione.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…