E’ il caso del momento in Italia per quanto riguarda il mondo del calcio italiano perché arrivano delle nuove notizie sulla vicenda ultras in Serie A.
Un clamoroso colpo di scena e inaspettato per il mondo del calcio italiano che rischia di finire sempre di più nei guai per questo caso ultras che ha messo in ginocchio Milan e Inter. Le ultime notizie non sono per niente positive visto quello che è uscito fuori nelle ultime ore.
Adesso la situazione è complicata perché ci sono diversi club finiti nei guai e la situazione è piuttosto seria visto ciò che è uscito fuori. Oa ci sono notizie importanti su quello che è uscito anche su Antonio Conte.
Caso Ultras Serie A: c’è il nome di Conte
Proprio in queste ore arrivano delle notizie importanti e dei retroscena che spuntano fuori che riguardano questa inchiesta ultras che ora mette tutti in grande agitazione, perché c’è la possibilità che anche altre società oltre a Milan e Inter possano finire nei guai e dover essersi trovare costretti anche a pagare dopo aver avuto la beffa di essere stati sotto scacco della criminalità.
Chi più però è in una situazione davvero surreale sono Inter e Milan e arrivano conferme riguardo questa situazione che ha portato ora le autorità competenti a dover intervenire, perché ci sono delle cose da dover chiarire. Il caso ultras porta al Milan ora in una situazione spiacevole e serviranno dei giorni per capire come andrà a finire.
Si è addirittura parlato di quanto è stato scoperto con i club italiani che hanno avuto contatti diretti col tifo organizzato che ha avuto anche confronti con calciatori e società a cui erano state date delle direttive piuttosto chiare. Infatti, proprio il nome di Antonio Conte è uscito fuori quando gli stessi tifosi avevano detto alla società del Milan di puntare sul suo nome per questa stagione.
La dirigenza rossonera però non è riuscita a chiudere l’accordo per l’allenatore che ha poi scelto il progetto del Napoli e ora Conte per il Milan e i tifosi è solo un obiettivo sfumato. Ma come lui anche tanti altri nomi per il calciomercato erano stati dati dagli ultrà alla società che si è sentita più volte essere messa alle strette per tutta questa situazione che è poi venuta fuori. Ora seguiranno aggiornamenti sulla vicenda delicata.