Un dramma che sconvolge il mondo del calcio internazionale, secondo quanto si apprende sull’ex obiettivo del Napoli.
Poteva cambiare per sempre la sua storia personale e calcistica, qualora avesse accettato l’offerta del Napoli, ma le cose sono state stravolte anche nelle visite mediche, poi respinte, che non hanno permesso il passaggio in Serie A del difensore austriaco.
Probabilmente c’era effettivamente qualcosa che non andava, con il calciatore che sarà sottoposto ad un intervento al cuore. Non convocato per la sfida contro il Rennes, il difensore austriaco ha annunciato i motivi della sua assenza che sono stati riportati dal quotidiano Kleine Zeitung, che ha raccontato la sua particolare situazione personale.
Un dramma personale vero e proprio perché se c’è per la vita di tutti i giorni, un problema del genere è difficile da affrontare e superare, per un calciatore che vive di costante sforzo fisico e con il cuore che deve essere appunto sano, le cose non sono proprio serene. Rischia di non giocare più a calcio, per il problema al cuore.
È la storia del difensore austriaco che era ad un passo dall’approdo in Serie A, con tanto di “bagarre” social tra Lens e Napoli quando non ci fu la possibilità di prenderlo come erede diretto di Kim.
Il Lens respinse le proposte del Napoli, così come accaduto poi con la Roma perché il calciatore di recente, non ha superato le visite mediche. Tant’è che, rientrato al Lens, dovrà operarsi per il problema che è emerso al cuore. Si tratta di Kevin Danso calciatore che, a 26 anni appena compiuti, rischia di doversi ritirare dal calcio.
Sembrava poter diventare un nuovo giocatore del Napoli, nella passata stagione. Quest’anno, invece, poteva succedere alla Roma, ma alla fine Kevin Danso è tornato al Lens, dopo l’esito delle visite mediche. Stravolgimenti, che sono conseguite da queste ultime, a causa di quanto riguarda il suo stato di salute, con l’operazione al cuore per il centrale austriaco, che probabilmente non potrà più giocare a calcio.
Problema al cuore e dramma personale per Kevin Danso, calciatore costretto a fermarsi a causa del suo stato di salute. Il calciatore del Lens non potrà giocare, come avrebbe confessato ai suoi amici e starebbe pensando al ritiro dal calcio giocato, per sistemare la sua situazione personale, di salute. Vicino alla sua famiglia, potrebbe decidere di salutare già anzitempo il mondo del calcio.
Il Napoli si muove già per quello che può accadere nel mercato di gennaio e…
Tra le varie sorprese del campionato italiano c'è un giocatore che sta facendo benissimo ed…
Si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Milan Skriniar pronto…
Il Napoli tende ad evitare queste situazioni, per non rinforzare le rivali. Ma in questa…
Il colpo di scena vedrebbe Elmas nel ritorno in Serie A e da avversario del…
Novità sul rinnovo con il Napoli di Kvaratskhelia, che attende di conoscere il suo futuro…