Che paghino i colpevoli, è anche giusto. Che paghino tutti, forse meno, ed è il caso dei tifosi azzurri.
Clamoroso quanto accaduto a 24 ore dal match contro la Juventus, con la situazione che finirà nell’azione legale della “Class Action” perché, i tifosi azzurri, sono stati violati dei propri diritti, secondo quanto si accusa.
Il motivo è chiaramente riconducibile a quanto accaduto, una settimana fa circa, nel corso della sfida che si è giocata tra Cagliari-Napoli. Una sfida che porta strascichi, tant’è che a sole 24 dal calcio d’inizio di Juve-Napoli, è stato deciso di fermare tutti i tifosi residenti in Campania che avevano praticamente già comprato biglietti, voli, treni e prenotato alberghi. Una situazione che porterà sicuramente a provvedimenti ai danni del prefetto, almeno questo stando a ciò che si accuserà in Tribunale con la Class Action, ma occhio perché secondo quanto viene riportato questa mattina, le “porte” dello stadio per i tifosi del Napoli, rischieranno pure di restare chiuse.
La sentenza per il Napoli rischia di essere durissima, secondo quanto spiegato da Il Mattino. Adesso c’è la Juventus, ma gli stravolgimenti potrebbero seguire, dopo quanto è già successo per la partita di questo sabato contro i bianconeri, sull’annullamento dei biglietti per la trasferta di Juve-Napoli.
Porte sbarrate, cosiddette “porte chiuse” potrebbero riguardare i tifosi azzurri, al seguito del Napoli. Secondo quanto riferisce la stessa fonte, potrebbe venir fuori il “pugno duro” su quanto riguarda i tifosi partenopei, dopo i fatti di Cagliari.
Juve-Napoli e ciò che ha riguardato l’annullamento della trasferta, respingendo così i tifosi residenti in Campania a Torino, potrebbe essere solo la prima goccia che farà poi traboccare il vaso. Nel mirino, altre partite, che il Napoli potrebbe giocare senza i suoi tifosi.
Porte chiuse per i residenti in Campania, non solo contro la Juventus. È questa la notizia che riguarda i tifosi del Napoli che, cerchiando le partite e i week-end del proprio campionato e della propria squadra del cuore, non potranno probabilmente seguire con passione i propri beniamini in giro per l’Italia. Perché, il Napoli, potrebbe vedere i diversi prefetti dei diversi posti d’Italia, evitare la trasferta ai tifosi residenti in Campania. O addirittura, predisporre le “porte chiuse” per il settore ospiti, al fine di evitare quanto è successo a Cagliari. Tutti che pagano insomma, indistintamente da chi è responsabile poi di quanto accaduto in Sardegna.
Secondo le notizie che circolano in mattinata, quella di Empoli e Milano – contro il Milan – potrebbero essere le due trasferte senza tifosi per il Napoli. Da capire se succederà senza tifosi residenti in Campania o proprio senza tifosi del Napoli, nel settore ospiti.
Il rendimento fino a questo momento altalenante di Romelu Lukaku potrebbe portare Antonio Conte a…
L’avventura di Raspadori al Napoli è ai titoli di coda, ed il minutaggio dell'italiano in…
Se vieni scelto da Antonio Conte, significa che oltre ad essere estremamente valido, fai soprattutto…
Un colpo di scena vero e proprio quello che viene raccontato in merito all'approdo di…
È il giorno di Inter-Napoli, ma la giornata è cominciata in un certo modo, secondo…
Il calciomercato del Napoli è già al centro di importanti novità che possono cambiare il…