Infortunio+Juve%3A+la+notizia+in+vista+del+Napoli+e+i+tempi+di+recupero
ultimecalcionapoliit
/2024/09/19/infortunio-juve-la-notizia-in-vista-del-napoli-e-i-tempi-di-recupero/amp/
Napoli News

Infortunio Juve: la notizia in vista del Napoli e i tempi di recupero

È già scontro Scudetto allo Juventus Stadium in quello che sarà uno dei più romantici appuntamenti, per diversi motivi. Ma c’è da monitorare una situazione. 

Da una parte c’è il romantico ritorno di Antonio Conte allo stadio che ha visto nascere e che ha visto trionfare con lui in panchina e che proprio oggi in conferenza ha confessato e rivelato le sue emozioni di giocarsi una gara così contro la Juve e sulla panchina del Napoli e dall’altra il primo Juve-Napoli di sempre, a prescindere da quale sia il lato, di Thiago Motta. Stesso allenatore che deve risolvere un problema interno ai bianconeri, come annunciano i colleghi di Sky Sport.

Allarme per Thiago Motta in Juve-Napoli – UltimeCalcioNapoli (La Presse)

Perché la Juventus, che deve fare già i conti con il problema di Conceicao e non solo, in quelli che sono stati i problemi dall’infermeria del J-Medical, adesso vedono un altro calciatore che nella sfida contro il PSV è stato sostituito, a causa di una botta alla caviglia.

Infortunio prima di Juve-Napoli: la notizia in vista del match

Si avvicina il week-end in Serie A e si avvicinano pure due sfide dall’importante valore. Perché è scontro ad alta classifica sia per Juve-Napoli che per Inter-Milan, con il derby di Milano che potrebbe voler dire dentro o fuori per i rossoneri, sulla lotta ai primi posti, già in questa fase iniziale di stagione.

Chi vuole dare una spinta sulla classifica, dando un’accelerata importante, è il Napoli di Antonio Conte che verrà accolto all’Allianz Stadium da una Juventus abbastanza acciaccata.

Perché se da una parte c’è il recupero di Thuram, che potrebbe partire titolare e spiazzando così proprio Conte, dall’altra c’è la situazione degli strascichi della Champions. L’infortunio di Conceicao già precedente e uno nuovo, dopo la sfida giocata con il PSV Eindhoven, non è appunto l’unico tema in casa Juventus, in vista della sfida contro il Napoli. 

Infortunio Juventus: le condizioni del calciatore

A riportare la notizia sull’infortunio in casa Juventus è l’emittente satellitare che ha spiegato quella che la situazione interna ai bianconeri. Una situazione non facile, se si pensa che Thiago Motta arriva in Serie A da due pareggi consecutivi e che, la propria solidità difensiva, rischia di perderla adesso con l’infortunio di Federico Gatti. Il difensore italiano, infortunato in Juve-PSV, è infatti a rischio per la sfida contro il Napoli.  

Gatti Juventus – UltimeCalcioNapoli (La Presse)

Juve-Napoli: le ultime di formazione

Secondo le stesse ultime di formazione riportate da Sky, al posto di Federico Gatti potrebbe vedersi il capitano Danilo in Juve-Napoli. Dopo aver giocato soltanto cinque minuti circa in Serie A, il brasiliano potrebbe partire titolare contro il Napoli.

Federico Gatti – UltimeCalcioNapoli (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Bomba Kvaratskhelia, annuncio prima di Juve-Napoli

Ci sono delle novità sul futuro di Kvaratskhelia: ecco l'annuncio a sorpresa che arriva prima…

4 ore ago

Napoli: prendono Meret a zero, una big si è già prenotata

Via a zero da Napoli, nuovi aggiornamenti sul futuro di Alex Meret. Il portiere ha…

8 ore ago

Doppio infortunio, brutte notizie: saltano sicuro Juve-Napoli

Un capitano non dovrebbe mai abbandonare la nave, ma in questo caso la scelta è…

14 ore ago

Meret il migliore in Serie A: un dato zittisce ogni critica

Ultimissime notizie Napoli: svolta Meret tra i pali. Arriva la comunicazione sul portiere azzurro, che…

1 giorno ago

Calciomercato, Giuntoli beffa il Napoli: andrà alla Juve, l’annuncio

Da anni sulle tracce del giocatore, il Napoli potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 giorno ago

Conte si impone e lo fa firmare: incontro con gli agenti

Il Napoli sta iniziando a mettere sui propri binari una stagione che sembrava essere di…

1 giorno ago