Ultimissime notizie Napoli: svolta Meret tra i pali. Arriva la comunicazione sul portiere azzurro, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025.
Alex Meret ha conquistato Napoli. Protagonista assoluto dell’inizio di campionato, l’estremo difensore ha sorpreso i tifosi anche grazie al lavoro dello staff tecnico di Antonio Conte.
C’è un dato inequivocabile che certifica la crescita di Meret: ecco tutti i dettagli.
La scena si è ribaltata. Meret ha convinto tutti, anche i più sceittici che in estate l’avrebbero venduto.
A Cagliari è stato, ancora una volta, fra i migliori del Napoli con delle parate di altissimo livello. Adesso i tifosi puntano alla riconferma dell’estremo difensore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Ci sono tutti i presupposti affinché possa arrivare la firma dell’estremo difensore, che nel corso del calciomercato estivo 2024, è stato messo in disciussione da una parte dell’ambiente azzurro che avrebbe preferito un altro portiere fra i pali.
Chi voleva Meret lontano da Napoli adesso si sta ricredendo e chiede alla società di rinnovare il contratto del portiere. C’è un dato importante che conferma la crescita dell’ex Udinese, che sotto Conte è migliorato tantissimo.
Meret Napoli: le ultime novità sul rinnovo di contratto
Ci sono le statistiche ed i numeri che evidenziano lo stato di crescita di Alex Meret che in campo sta conquistando il rinnovo con il Napoli.
Il suo agente, Pastorello, prossimamente incontrerà la società azzurra per discutere del contratto dell’estremo difensore, che vuole proseguire la sua esperienza in azzurro.
Come riportato dal Corriere dello Sport, al momento Meret è il miglior portiere della Serie A. Il suo rendimento è incredibile, a 27 anni ha ancora tanti margini di miglioramento dopo aver vinto l’Europeo nel 2021 ed uno Scudetto, da protagonista, nel 2023.
La sensazione è che il numero di presenze con la maglia del Napoli sia destinato a salire e a superare le 200.
Meret Napoli: arriva la svolta a sorpresa
Il calciatore, doppo la grande prestazione contro il Cagliari, ha raccolto gli elogi e gli applausi virtuali da parte dei tifosi che sui social l’hanno celebrato. Il rapporto fra il Napoli e Meret è sempre stato d’odi et amo ma questa volta Conte è riuscito a sistemare anche questa situazione, dando sin dall’inzio fiducia nell’estremo difensore che adesso si appresta a mettere la firma sul rinnovo di contratto.