Osimhen+al+Milan%3A+Ibra+svela+tutto
ultimecalcionapoliit
/2024/09/17/osimhen-al-milan-ibra-svela-tutto/amp/
Calciomercato Napoli

Osimhen al Milan: Ibra svela tutto

Il nome di Victor Osimhen crea sempre momenti di alta tensione e ora è stato svelato un clamoroso retroscena che riguarda il Milan.

L’attaccante nigeriano dopo un’estate intera a chiedere e cercare accordi con i grandissimi club europei ha finito per accettare l’offerta del Galatasaray dopo il gong al calciomercato dei top 5 campionati europei. Pur di non restare fermo Osimhen ha dovuto dir di sì ai turchi nella speranza di fare una stagione importantissima e poi in una chiamata di uno dei grandi club in giro per il mondo.

Ibrahimovic svela tutto su Milan-Osimhen (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Il Napoli ha deciso di liberarsi di Osimhen e per questo ha abbassato il valore della clausola rescissoria a 75 milioni di euro, a partire dal calciomercato di gennaio.

Retroscena Osimhen: le ultime

Victor Osimhen è stato per anni uno dei migliori attaccanti della Serie A e anche d’Europa, con numeri eccezionali che hanno portato i grandi club a valutare il suo acquisto. Ma in estate, quando si è stretta la cinghia e bisognava decidere come e dove continuare la carriera, non si è mai trovato un accordo degno di nota.

Il futuro immediato di Osimhen è al Galatasaray ma potrebbero aprirsi clamorose strade per il suo ritorno in Serie A e nel grande calcio.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è stato un contatto anche tra Osimhen e il Milan per continuare la sua avventura in Serie A.

Ibrahimovic risponde su Osimhen: la verità sul Milan

Il Milan ha cercato Victor Osimhen. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, negli ultimi giorni del mercato estivo Ibrahimovic e la dirigenza rossonera hanno cercato di anticipare la concorrenza degli altri club e arrivare all’attaccante nigeriano ma non ci sono stati margini per arrivare al sì definitivo.

Prima della partita contro il Liverpool, Ibrahimovic ha parlato proprio a Sky Sport della questione e ha confermato totalmente l’interesse del Milan per Osimhen. A domanda diretta, infatti, Ibrahimovic ha risposto con un sorriso e con una frase palese: “Resto in silenzio”.

Osimhen poteva andare al Milan. Ma così non è stato e alla fine la dirigenza ha deciso per approfondire i discorsi con il Milan per lo scambio Abraham-Saelemaekers in prestito.

Osimhen vicino al Milan in Serie A (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Osimhen può tornare al Milan? I dettagli

Che Osimhen piaccia al Milan è vero ma che il Milan possa prendere Osimhen sembra un po’ impossibile. La questione economica è sempre il problema principale, visto che il Napoli lo cederà solo a titolo definitivo e solo per la clausola rescissoria da 75 milioni.

Victor Osimhen: retroscena sul Milan (LaPresse) – ultimecalcionapoli.it

Ma anche l’ingaggio è impossibile da coprire per il Milan. Al Galatasaray guadagna 6 milioni per questa stagione in prestito e per firmare con il nuovo club, a gennaio o in estate, ne chiederà almeno 8 o 10. Dunque pare proprio che Osimhen al Milan “non s’ha da fare”.

Salvatore

Recent Posts

“State andando contro il Napoli”, Conte litiga con un giornalista

C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…

2 ore ago

Napoli, un titolare perde il posto: Conte ha già deciso

Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…

4 ore ago

Calciomercato Napoli, una freccia rumena per Conte: firma a gennaio

Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…

6 ore ago

“Osimhen alla Juventus”, ha scelto Giuntoli: offerta super al Napoli

Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…

8 ore ago

Napoli: Manna scatenato, nuovo acquisto dalla Serie B

Il Napoli ha già nel mirino il prossimo acquisto: si tratta di un giovanissimo proveniente…

10 ore ago

Napoli: Spinazzola ai saluti, il sostituto è già stato bloccato

Le ultime esclusioni spingono Spinazzola alla porta. Adesso il Napoli è pronto a cambiare e…

12 ore ago