Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Nuove indiscrezioni di mercato relative al destino del nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray.
La Turchia è diventata ormai la casa dei giocatori che in Italia non trovano più spazio. Infatti, molto spesso le big del campionato turco si fiondano sui quei calciatori che nei club italiani non trovano per nulla spazio.
E’ il caso di Osimhen, per esempio, che dopo un’estate intera ad aspettare l’offerta di una big alla fine è rimasto ancora a Napoli che all’ultimo ha deciso di “regalarlo” al Galatasaray che l’ha preso in prestito.
Avventura, quella di Osimhen in Turchia, destinata a durare per pochi mesi: ecco dove potrebbe andare il nigeriano nel prossimo calciomercato.
Victor Osimhen è un obiettivo del Psg?
Ecco l’annuncio da parte del direttore sportivo dei parigini, che ai tempi del Lille ha portato in Francia Victor che ha un grande rapporto con Campos che ha confessato tutta la verità riguardo il possibile approdo di Osimhen al Psg.
La telenovela dell’estate, relativa alla destinazione di Osimhen, ha interessato i tifosi e soprattutto il Napoli che è stato beffato lettaramente visto che nessuna società si è presentata con la proposta di 130 milioni di euro, ovvero il valore della clausola.
Una situazione che ha portato allo scontro con il calciatore, che alla fine ha accettato l’offerta di prestito del Galatasaray con il relativo rinnovo e abbassamento della clausola che adesso è scesa a 75 milioni.
La sensazione, comunque, è che il caso Osimhen è destinato a proseguire nella prossima stagione visto che è quasi impossibile che possa rientrare il caso con gli azzurri.
Luis Campos, ds del club francese, ha parlato in esclusiva al canale Sportitalia. Il dirigente ha fatto il punto riguardo anche le trattative di mercato del Psg e in merito all’affare Victor Osimhen ha detto:
“Abbiamo valutato la possibilità di prenderlo ma alla fine abbiamo deciso di proseguire con i nostri attaccanti, Gonçalo Ramos, Kolo Muani e Marcos Asensio“.
“Offerta al Napoli? Nessuna. Abbiamo parlato con Victor così come altri giocatori. Io l’ho portato al Lille dallo Charleroi, è normale si associ il giocatore al Psg. Lo conosco da quando aveva 16 anni. Con lui ho un ottimo rapporto, così come altri giocatori”.
In casa Inter è arrivata la tegola rappresentata dal duro infortunio che ha colpito con…
Il tecnico degli azzurri ha fatto una richiesta molto chiara alla società. E Manna proverà…
Spunta un nuovo intreccio tra Napoli ed Inter per il giocatore del Venezia. Ecco la…
Come un'ombra nel cuore di Venezia, il Napoli si è perso nel nulla. Un pareggio…
Hanno fatto arrabbiare Antonio Conte! In conferenza stampa una domanda scatena la risposta piccata del…
Luca Marianucci è finito nel mirino del Napoli, ma non è certo l'unico difensore sul…