Calciomercato%2C+Mario+Rui+ha+deciso%3A+arriva+la+firma+immediata
ultimecalcionapoliit
/2024/09/11/calciomercato-mario-rui-ha-deciso-arriva-la-firma-immediata/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, Mario Rui ha deciso: arriva la firma immediata

Mario Rui è pronto a cambiare subito squadra: ecco la sua prossima destinazione, la firma a sorpresa in vista delle prossime ore

Il terzino portoghese del Napoli potrebbe partire già nelle prossime ore. La situazione si è mossa proprio pochi minuti fa: ecco la firma last minute per sposare così un nuovo progetto improvviso. Ecco l’intreccio decisivo in ottica futura per trovare così subito una nuova destinazione per sognare in grande. Ormai vive da separato in casa al Napoli, ecco la soluzione che accontenta tutti.

Calciomercato, Mario Rui ha deciso: arriva la firma immediata – Lapresse – ultimecaclionapoli.it

 

Saranno ore ancora intense in casa Napoli per la cessione di Mario Rui. Il terzino portoghese ha rifiutato finora tutte le possibili destinazioni, ma ora la firma potrebbe arrivare a sorpresa nelle prossime ore. La svolta è arrivata nella serata dell’11 settembre con il calciomercato ancora aperto: scopriamo tutti i dettagli dell’operazione improvvisa.

Calciomercato, decisione last minute per Mario Rui

Un momento decisivo per arrivare così alla firma ufficiale: tutto si potrebbe chiudere già nelle prossime ore. Ecco l’intreccio da urlo per il terzino portoghese che vuole tornare ad essere protagonista in ottica futura.

Mario Rui firma subito: ecco la soluzione last minute – Lapresse – ultimecaclionapoli.it

 

Il Napoli continua a monitorare attentamente la cessione di Mario Rui. Il terzino portoghese è voglioso di una nuova avventura da urlo: la situazione si è mossa nelle ultime ore per trovare subito la sua nuova squadra.

Come svelato da Sky Sport Mario Rui è la prima alternativa di Zalewski al Galatasaray. Se dovesse saltare così l’esterno della Roma, il terzino portoghese è pronto a fare le valigie per partire alla volta della Turchia raggiungendo Mertens e Osimhen. L’attaccante nigeriano è tornato anche a segnare gol importanti con la Nigeria, ma ora non vede l’ora di fare il suo debutto nel campionato turco.

Una nuova soluzione per il terzino portoghese che non vuole restare fermo fino a gennaio. La possibilità in Turchia potrebbe essere quella giusta con il calciomercato che chiuderà il 13 settembre. Ecco l’addio immediato di Mario Rui: la decisione potrebbe arrivare nelle prossime ore in caso di mancato arrivo di Zalewski.

Le prossime ore saranno ancora intense in casa Napoli per la cessione del terzino del Napoli. Mario Rui è pronto a salutare la squadra azzurra per tornare ad essere protagonista in campo. In questi giorni si sta allenando a parte: ecco la soluzione dell’ultim’ora per lui.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

“State andando contro il Napoli”, Conte litiga con un giornalista

C'è grande tensione in casa Napoli perché è un periodo delicato questo con il calendario…

39 minuti ago

Napoli, un titolare perde il posto: Conte ha già deciso

Antonio Conte lancia un messaggio molto importante ai giocatori del suo Napoli e arrivano ora…

3 ore ago

Calciomercato Napoli, una freccia rumena per Conte: firma a gennaio

Il Napoli è molto attento alle vicende di calciomercato che si possono sviluppare nel mese…

5 ore ago

“Osimhen alla Juventus”, ha scelto Giuntoli: offerta super al Napoli

Victor Osimhen è ancora oggi argomento di discussione in casa Napoli per il futuro e…

7 ore ago

Napoli: Manna scatenato, nuovo acquisto dalla Serie B

Il Napoli ha già nel mirino il prossimo acquisto: si tratta di un giovanissimo proveniente…

9 ore ago

Napoli: Spinazzola ai saluti, il sostituto è già stato bloccato

Le ultime esclusioni spingono Spinazzola alla porta. Adesso il Napoli è pronto a cambiare e…

11 ore ago